Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 19 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile 3
fastdoc Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile Buongiorno ragazzi, mi scuso per l'OT, ma voi dove le mettete le audio cassette ? Speravo esistesse qualcosa tipo le colonne porte CD dell'Ikea ma ho trovato solo cose tipo questa, poco capiente e pure costosetta: https://www.amazon.it/eCom-Fabarius-MC-Scaffale-Massiccio/dp/B010E6LYA4/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=1IJ20BU75S0R0&dib=eyJ2IjoiMSJ9.szuilCPzfIxuBWwqq0v8bkvn1QoPCHAhnnMAosPPJeqJcNZ0KxvpW1J9YIGneeV48vClQmYdzNgndufD1gfuYK9BprkKwqaAnGQkIHdosmcwpyIyB1Zt2x6_sQ-1bxcNP8OnYPKtMrr70vcTSMEL6Hn4oSMOM7_VNdgZ9SRx8XLv3Mz4S1W7O_FYjZf3bQq7EcKX1shLShLtJLs9_lSBv7Caf4bwq1xS4ZzwxCqYN3kxx2S1yeph4S0uVghap1rrxBBXqmIc1lTOcIQgmZ6blLoHQK1tNyXFYSTC53J43KU.IofHk4Z705yGD14ChZ-f_VP63i4L48cpu8yL5PTxkn8&dib_tag=se&keywords=scaffale+per+audio+cassette&qid=1745058533&sprefix=scaffale+per+audio+cassette%2Caps%2C89&sr=8-3
rock56 Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 32 minuti fa, fastdoc ha scritto: ma voi dove le mettete le audio cassette Cassetti "Mediabox": molto pratici come per i CD Sulla baya se ne trovano spesso 1
Alessandro Inviato 19 Aprile Inviato 19 Aprile 55 minuti fa, fastdoc ha scritto: ma voi dove le mettete le audio cassette ? Io le poche che ho le tengo dentro una cassapanca assieme agli LP, mentre per i CD ho un mobile etnico indiano specifico, ciao 1
Questo è un messaggio popolare. Ferruccio Inviato 19 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Aprile @fastdoc ecco le mie: Appese al muro In un cassetto O in più portacassette orizzontali 4
Red Eagle Inviato 20 Aprile Inviato 20 Aprile La gran parte delle mie cassette le ho nelle custodie per cassette acquistate molti anni fa. Il resto nei cassetti di vecchi comodini della mia ex stanza da letto. ciao Michele 1
ediate Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile @fastdoc Usa i mobili porta CD dell'Ikea (GNEDBY): ci entrano due file di cassette, una dietro l'altra, messe in verticale: 2
Questo è un messaggio popolare. Alessandro Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 4
fastdoc Inviato 21 Aprile Inviato 21 Aprile 2 ore fa, ediate ha scritto: Usa i mobili porta CD dell'Ikea Ci avevo pensato (già li uso per i CD); mi disturba un po' il concetto di "doppia fila" forse per colpa delle auto 2
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile 3
Questo è un messaggio popolare. ediate Inviato 21 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 21 Aprile @fastdoc 7 ore fa, fastdoc ha scritto: Ci avevo pensato (già li uso per i CD); mi disturba un po' il concetto di "doppia fila" forse per colpa delle auto Ho poco più di 750 cassette da sistemare, altre 300 (almeno) in panchina... altro che doppia fila, a me servirebbe quadrupla... 2 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 22 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 22 Aprile Due dischi, forse minori, di Clapton su TDK D90. Comunque un bel sentire. 4
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 23 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 23 Aprile Live in Pompei, incisione strepitosa su Fuji Fr ll super... 4
Questo è un messaggio popolare. nirone95 Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile Fresca fresca da Edimburgo, 4 sterline di felicità. Fortuna si sente benissimo.....John lee Hooker.... 5
Alessandro Inviato 27 Aprile Inviato 27 Aprile @nirone95 bella musica, tra i tanti ricordo un pezzo del grande J.L.H. suonato con Santana che si intitola The Healer che è la fine del mondo, ciao 1
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 27 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Aprile 5
Questo è un messaggio popolare. fastdoc Inviato 29 Aprile Questo è un messaggio popolare. Inviato 29 Aprile Primo disco di Hodgson dopo l'uscita dai Supertramp, gradevole anche se non é un capolavoro. Cercando in rete notizie sulla sua discografia (trascurabile) continuavo a scrivere Neil (pilota che vinse un mondiale superbike una ventina di anni fa) invece di Roger e mi chiedevo perché non uscisse nulla Quando uno é malato... 2 2
Messaggi raccomandati