diego_g Inviato 7 Aprile 2021 Inviato 7 Aprile 2021 @ediate Guarda, l'ho messa a posto in 10' poco fa, ma devo farla vedere: ormai il problema è ricorsivo. Comunque, sì: è una macchina eccellente 🥰.
Davide Casarotto Inviato 11 Aprile 2021 Autore Inviato 11 Aprile 2021 In questa giornata di pioggia, per rilassarmi, questo effetto di luci e l'album Images di Bill Meyers Deck: Akai Gx-75 Nastro: Sony HF-S NR: off HX-PRO: on
diego_g Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Dead Can Dance "The Serpent's Egg" Maxell UR90 Nessun riduttore di rumore Aiwa Excelia XK-009
dipparpol Inviato 11 Aprile 2021 Inviato 11 Aprile 2021 Dai partecipo anche io al "giochino" dopo tanto. Sto ascoltando questo album dopo molti anni, per pura nostalgia, lo ammetto. Quando uscí ero uno spensierato quattordicenne. Scusate il flash! 1
oscilloscopio Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Ten Years After - Positive vibration TDK Fe 90
ediate Inviato 23 Aprile 2021 Inviato 23 Aprile 2021 Non so cosa sto ascoltando, so solo che mi sto divertendo da matti.... su una DCC usata ho trovato delle registrazioni "simil-jazz" anno 40-50, ma non so chi siano... mi devo mettere di buzzo buono con Shazam brano per brano, è musica strepitosa. Poi scriverò qui chi sono costoro. 👍
oscilloscopio Inviato 2 Maggio 2021 Inviato 2 Maggio 2021 Ottimo acchiappo di musicassette originali al mercatino, adesso sto ascoltando Neil Young... 2
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Io stamattina ho ascoltato la raccolta "4.3.1943 e altre storie" di Lucio Dalla che ho trovato da un robivecchi ad 1 euro, ma senza copertina. Solo la cassetta è originale.. Se qualcuno ha la copertina originale e mi manda una buona scansione... gliene sarei grato, in rete non si trova nulla.
v15 Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 Stasera ho inserito in catena il "new entry" Philips Dcc-951 (potrei metterlo tra i colpi di qulo, 30 euro perfetto con telecomando un paio di settimane fa 👍). Qualche pezzo di Van Morrison, ma poi devo spegnere perché purtroppo ho alcuni lavoretti casalinghi in arretrato 😔
ediate Inviato 3 Maggio 2021 Inviato 3 Maggio 2021 @v15 1 ora fa, v15 ha scritto: potrei metterlo tra i colpi di qulo, 30 euro perfetto con telecomando "Potrei", eh...... 🥶🤬👺👾😈 😂😂 1
Messaggi raccomandati