oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 Oggi ho fatto razzia..purtroppo il mercatino stava chiudendo altrimenti ne avrei prese altrettante, va be' ci tornerò in settimana... 2
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @ediate Questi devono aver recuperato i nastri da qualcuno che non usa più i deck (e mi sa che li hanno presi gratis), ce ne saranno un'altra cinquantina e li danno a 50 centesimi l'uno...
ediate Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @oscilloscopio Da mettere nel thread dei colpi di c..... 😂
oscilloscopio Inviato 8 Maggio 2021 Inviato 8 Maggio 2021 @ediate Sicuramente, anche se non sono un particolare estimatore delle cassette preregistrate devo dire che a parte una che non funzionava e che il buon Matteo @Librami ha aiutato a recuperare, le altre funzionano ed alcune sono anche registrate piuttosto bene, quindi a quel prezzo non le lascio certo li.
oscilloscopio Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 Sinceramente non lo conoscevo, è un arpista svizzero che fa new age, non è male...
v15 Inviato 9 Maggio 2021 Inviato 9 Maggio 2021 4 ore fa, oscilloscopio ha scritto: Sinceramente non lo conoscevo Bah...Nick the nightfly negli anni 90-00 fece un par di balle con quel tizio nel suo programma Montecarlo nights, che a me adesso viene l'orticaria quando lo ascolto 😁
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 9 Maggio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 9 Maggio 2021 @v15 per me è roba "nuova" quindi non ho ancora saturazione...😁 Qui invece andiamo sul classico... 3
oscilloscopio Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Ho finito di svuotare il mercatino delle cassette preregistrate che potevano interessarmi...
oscilloscopio Inviato 16 Maggio 2021 Inviato 16 Maggio 2021 Queste invece le ho prese o perché di marchi sconosciuti o perché buone da riregistrare...
ediate Inviato 24 Maggio 2021 Inviato 24 Maggio 2021 Never Die Young - James Taylor su Technics RS-B965
Messaggi raccomandati