n.enrico Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @Barone Birra I Feliks mi pare di aver letto non essere degli OTL puri, ti torna?
n.enrico Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Comunque l'OTL di Megahertz dicono avere un timbro caldo e musicale, quindi - come al solito - non è la tecnologia in sé che va bene o va male, ma come la si implementa. 1
emiliopablo Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Ho fatto esperienze d’ascolto della hd800 in tre setup differenti. 1. Ampli Sennheiser. Suono arioso ma con gamma medioalta vivace e alla lunga un po’ stancante. 2. SPL Phonitor X. Suono luminoso ma un po’ duro, forse il meno arioso a dispetto delle regolazioni … 3. Pathos Aurium senz’altro l’ascolto migliore, aria, spazialità, suono arretrato senza perdere definizione, oserei quasi dire caldo e rotondo 1
Moderatori madmax Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 Con gli Otl la 800 va a nozze ma con le 300B vi farà cadere la mascella 😲👍 Una particolarità della 800 è che migliora sempre ogni volta che si cambia qualcosa di adatto nel proprio setup, è così per tutte le cuffie ma con la 800 è molto più marcato .... non smette mai di migliorare ( o di peggiorare se si sbaglia "progetto") 1
Litus2 Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 Salve. Qualcuno ha provato le Sennheiser HD 800S con questo amplificatore? https://www.aurisaudio.shop/collections/headphone-amps/products/auris-audio-nirvana-black
Moderatori madmax Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 Quello a sinistra era il mio setup per la 800 (2011 ..in piena malattia "cuffiofila"😊) Non era ancora valvolato al top (per la 800 ovviamente) Nella seconda foto io con dieci anni in meno durante alcune prove 2
musicante Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 27 minuti fa, emiliopablo ha scritto: Ampli Sennheiser. Suono arioso ma con gamma medioalta vivace e alla lunga un po’ stancante. Stai parlando del Sennheiser HDVD 800 in teoria cucito addosso per lei? Saluti.
Moderatori madmax Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 1 minuto fa, musicante ha scritto: Stai parlando del Sennheiser HDVD 800 in teoria cucito addosso per lei? Saluti. Spesso gli ampli "cuciti" addosso deludono proprio con la cuffia con la quale dovrebbero brillare 1
musicante Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 @madmax 1) Prima domanda: ma la HD800 ce l'hai ancora oppure no? 2)Seconda domanda: nome e cognome degli amplificatori con le 300B con cui è cresciuta e poi migliorata. 3) Terza domanda: Vabbe' che gli anni passano per tutti, ma come mai non rassomigli più alla foto del profilo? 😁 Saluti.
n.enrico Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @Litus2 di sicuro l'utente @marillion Edit: anzi no, vedo ora che è un modello superiore a quello che Marillion ha in vendita. Comunque, se si devono spendere quelle cifre, andrei più volentieri sugli artigiani italici nominati in precedenza.
Moderatori madmax Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 1 minuto fa, musicante ha scritto: 1) Prima domanda: ma la HD800 ce l'hai ancora oppure no? 2)Seconda domanda: nome e cognome degli amplificatori con le 300B con cui è cresciuta e poi migliorata. 3) Terza domanda: Vabbe' che gli anni passano per tutti, ma come mai non rassomigli più alla foto del profilo? 😁 Salut 1)Si ho ancora la 800 (non quella in foto alla quale ne sono seguite altre due 😇) 2)Parlavo di cambi valvole non ampli ...Quello in foto è un WooAudio su due telai che acquistai nuovo direttamente sul sito del produttore) 3) non ci assomiglio più per via dei capelli meno "folti" e degli occhiali 😓😂
musicante Inviato 17 Novembre 2021 Autore Inviato 17 Novembre 2021 20 minuti fa, madmax ha scritto: Si ho ancora la 800 (non quella in foto alla quale ne sono seguite altre due Le hai consumate, oppure per la voglia di ascoltare qualcosa di diverso e poi sei tornato indietro? 20 minuti fa, madmax ha scritto: Quello in foto è un WooAudio su due telai che acquistai nuovo direttamente sul sito del produttore) Ci credo che suona bene, un due telai solo per la cuffia, quanto eroga in potenza sui 300 Ohm? 20 minuti fa, madmax ha scritto: non ci assomiglio più per via dei capelli meno "folti" e degli occhiali A ecco che cos'era! Ho guardato la foto in maniera distratta.
Moderatori madmax Inviato 17 Novembre 2021 Moderatori Inviato 17 Novembre 2021 10 minuti fa, musicante ha scritto: Le hai consumate, oppure per la voglia di ascoltare qualcosa di diverso e poi sei tornato indietro? Consumate e ripensamenti 10 minuti fa, musicante ha scritto: Ci credo che suona bene, un due telai solo per la cuffia, quanto eroga in potenza sui 300 Ohm? Non ricordo i dati onestamente ma la 800 volava...uno dei setup migliori mai avuti/ascoltati (con qualsiasi genere) 10 minuti fa, musicante ha scritto: A ecco che cos'era! Ho guardato la foto in maniera distratta. Stai più attento 😁😂👍 1
Messaggi raccomandati