foreman Inviato 15 Novembre 2021 Inviato 15 Novembre 2021 Salve, Qualcuno di voi sa spiegarmi cosa cambia a livello di qualità audio abilitando l'opzione che segue?
officialsm Inviato 16 Novembre 2021 Inviato 16 Novembre 2021 ti conviene postare la domanda sul forum dello sviluppatore di BubbleUPNP: https://forum.xda-developers.com/t/app-5-0-v3-5-8-bubbleupnp-upnp-dlna-chromecast-control-point-and-renderer.1118891/ Poi magari aggiornarci!
password Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @foreman Il suono non cambia assolutamente, come poi dovrebbe essere visto che è il render che lo caratterizza, se lo caratterizza. Quella opzione mette in lista tutta la sequenza di tracce impostata da bubbleupnp su render per evitare che b. invii le tracce una alla volta. Sul mio sistema è attivata l'opzione e devo dire che ora è tutto ben funzionante. 1
officialsm Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @foreman Io ho la versione 3.5.8 dell'app (Android) ma non ho questo menù, o almeno non lo trovo. Mi dici dove è collocato?
n.enrico Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 7 ore fa, officialsm ha scritto: Io ho la versione 3.5.8 dell'app (Android) Io ho la 2.2.7. Possibile? Mi risulta aggiornata al 25-07-21 EDIT: ho la 3.5.8 anch'io, avevo guardato Squeezer 😁 - Visto che ormai sono intervenuto, state parlando del problema con Bubble che invia un singolo brano alla volta? Ossìa, alla fine di ogni brano va dato l'input (ma basta risvegliare lo smartphone dallo stend-by) per far partire il brano successivo?
tarmac Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 8 ore fa, officialsm ha scritto: Io ho la versione 3.5.8 dell'app (Android) ma non ho questo menù, o almeno non lo trovo. Mi dici dove è collocato? in basso , in fondo a dx , clicca su icona devices , poi tap su render .......info o qualcosa del genere .........
tarmac Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 10 ore fa, password ha scritto: Quella opzione mette in lista tutta la sequenza di tracce impostata da bubbleupnp su render per evitare che b. invii le tracce una alla volta. Sul mio sistema è attivata l'opzione e devo dire che ora è tutto ben funzionante. quindi se si usa un'altra app tipo Kazoo si inviano le tracce una alla volta .....corretto ?
password Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @tarmac Non so come funzionino le altre app, però usando B. trovo tutta la lista delle tracce nel render moode e posso gestirle come se fossero una libreria locale.
password Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @officialsm 12 ore fa, officialsm ha scritto: Io ho la versione 3.5.8 dell'app (Android) ma non ho questo menù Impostazioni, local and Cloud , Qobuz, renderers, si seleziona moode, e si flagga use renderer's Qobuz support.
n.enrico Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 14 minuti fa, password ha scritto: renderers Provato, mi stoppa a questa voce dicendo che la modifica non si trova nel dispositivo.
officialsm Inviato 17 Novembre 2021 Inviato 17 Novembre 2021 @password io quella voce di menù non ce l'ho. Ho solo PROXY QOBUZ TRACKS. Uso Moode 7.5 che è stato rilasciato da poco, forse cambia qualcosa. @n.enrico devi farlo con Moode avviato, ti farà selezionare il renderer attivo ovvero quello di Qobuz
stefano_mbp Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 3 ore fa, n.enrico ha scritto: scusa, cos'è il moode? è un player https://moodeaudio.org
password Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 @officialsm devi avere moode in funzione, deve esserci ho ricontrollato proprio ieri.
n.enrico Inviato 18 Novembre 2021 Inviato 18 Novembre 2021 2 ore fa, stefano_mbp ha scritto: è un player Ah, capito. Io lo faccio girare sul Naim Superuniti, che uso anche come streamer, non so se va bene lo stesso. In ogni caso ieri, quando ho provato a fare la configurazione, in effetti il Naim era spento. Riproverò col Naim acceso.
foreman Inviato 18 Novembre 2021 Autore Inviato 18 Novembre 2021 Ok, allora proverò a tenere l'opzione abilitata e vediamo cosa cambia. Sinceramente io nella playlist di qobuz ho sempre visualizzato tutte le tracce.
n.enrico Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Il 17/11/2021 at 22:27, password ha scritto: Impostazioni, local and Cloud , Qobuz, renderers, si seleziona moode, e si flagga use renderer's Qobuz support. Provato col moode acceso, alla fine mi dà solo questa opzione (che ho provveduto ad abilitare ma non so se ho fatto bene).
Messaggi raccomandati