Vai al contenuto
Melius Club

VU meter da calibrare?

Masaniello

Messaggi raccomandati

Inviato

@cactus_atomo Una zanzara, mi ha detto circa un anno fa che sono diventati assemblatori di prodotti finiti con tutta la produzione all'esterno.

Mi ha parlato di schede complete fatte fare in oriente o giù di li...

Loro progettano (per ora) e assemblano.

La zanzara sembrava piuttosto informata...

• Amministratori
Inviato

@arcdb la gran parte della componentistica elettronica viene dalla Cina. Resistenze condensatori transistor

Inviato

@subsub La mia è già spezzata da tempo. Molti Mac di Mac hanno solo l'etichetta parlando di hardware.

• Amministratori
Inviato

@arcdb la produzione è ancora fatta in casa. Ovviamente la componentistica arriva dall’Asia ma non è quello il problema. Il nocciolo della questione è più complesso. McIntosh ha una crisi di crescita che si sta scontrando con la crisi delle materie prime e dei semiconduttori. A me da fastidio soltanto che lo avevo previsto e lo avevo detto a chi di dovere già nel 2012. Non è che abbia la sfera di cristallo ma certi segnali erano evidenti 10 anni fa.

Ovviamente non sono stato ascoltato.

• Amministratori
Inviato

@arcdb sicuramente è il caso di non esagerare. Cosa credi che negli anni 70 producessero con i lingotti d'oro e ora con quelli di stagno? Ogni epoca ha avuto le sue mediocrità e lòe sue eccellenze.

Poi, per quanto riguarda il video che hai postato, il soggetto che lo ha prodotto è al limite della censura.

Detto questo, visto che l'argomento ha esaurito il suo scopo e i post successivi sarebbero inutili duplicazioni possiamo anche chiudere. Quello che si doveva dire è stato detto.

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Notizie

• Badge Recenti

• Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @
      Ultima Legione @ ha ottenuto un badge
      Reputazione