Jackhomo Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 2 minuti fa, madmax ha scritto: Non mi sembra una baggianata ma piuttosto un parere personale Ognuno ha le sue opinioni Grazie 1 ora fa, Barone Birra ha scritto: Secondo me lui neanche lo conosce il Topping Un costruttore che oggi non conosce Topping, vuol dire che proviene a marte...ripeto per me è una baggianata!Grazie!
Moderatori marillion Inviato 19 Novembre 2021 Moderatori Inviato 19 Novembre 2021 @Jackhomo mi sembra che l’argomento Topping sia off-topic. Del resto lo sai già visto che il 3d lo hai aperto tu. Quindi … Noto che su questo marchio finisce sempre in polemica. Rientriamo in tema ed evitiamo inutili e fastidiose polemiche . Grazie
Jackhomo Inviato 19 Novembre 2021 Autore Inviato 19 Novembre 2021 4 minuti fa, marillion ha scritto: mi sembra che l’argomento Topping sia off-topic. Del resto lo sai già visto che il 3d lo hai aperto tu. Quindi … Noto che su questo marchio finisce sempre in polemica. Rientriamo in tema ed evitiamo inutili e fastidiose polemiche . Grazie è off-topic sopratutto postare la foto di una cuffia che non è la Mistral Pro ed in particolar modo la foto di un amp a mio avviso osceno dal punto di vista estetico. Tra l' altro evidentemente copiato dal Topping A90...
Moderatori marillion Inviato 19 Novembre 2021 Moderatori Inviato 19 Novembre 2021 @Jackhomo questo se permetti lo decide la Moderazione Non mi sembra tu ad oggi ne faccia parte. Ribadisco l’invito a non continuare su questa linea polemica o saremo costretti ad intervenire in maniera diversa.
Moderatori madmax Inviato 19 Novembre 2021 Moderatori Inviato 19 Novembre 2021 @Jackhomo Una cosa è pubblicare un foto off topic ( alla quale hai dato seguito anche tu) un'altra cosa è continuare a polemizzare in maniera del tutto inutile e gratuita Io la chiuderei senza se e senza ma Basta così
Sb6 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 Scusate, non ho visto che l'argomento era chiuso ...
MCnerone Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 27 minuti fa, Sb6 ha scritto: Scusate, non ho visto che l'argomento era chiuso ... Se hai postato, direi che è aperto.😬 1
Moderatori madmax Inviato 19 Novembre 2021 Moderatori Inviato 19 Novembre 2021 @MCnerone Assolutamente si
Sb6 Inviato 19 Novembre 2021 Inviato 19 Novembre 2021 @MCnerone E c'hai anche ragione! 😀 Pertanto dirò che ho sentito la Mistral, cablata, non BT. Piacevole, leggera nel peso, suono equilibrato, non eccessivoh sui bassi, medi leggermente avanti, alti presenti ma non invasivi. Riguardo all'ampli, credo la manopola sia sicuramente essenziale, ma immagino possa essere richiesta diversa. In merito invece ad aspetti marginali tipo la tecnologie e filosofia costruttiva, appena si vedranno in giro penso emergerà quanto poco abbiano in comune con prodotti made in Shenzen, a quel punto sarà facile scegliere pensando anche magari a come suona.
Jackhomo Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 Il 16/11/2021 at 22:43, Jackhomo ha scritto: Qualcuno ha preso queste cuffie? pareri? impressioni? confronti con altre cuffie? Mi autorispondo, stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo, ovviamente in un vestito completamente differente, che a mio avviso non giustifica la differenza di prezzo. Pertanto preferisco acquistare altro. Buon divertimento!
n.enrico Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: ovviamente in un vestito completamente differente Ma no, si assomigliano! 2
Barone Birra Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 2 ore fa, Jackhomo ha scritto: stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo Grazie per queste tue preziose e accurate impressioni di ascolto 👌
Jackhomo Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, Barone Birra ha scritto: Grazie per queste tue preziose e accurate impressioni di ascolto 👌 Valgono esattamente quanto le tue, ma senza arroganza...
Barone Birra Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 1 ora fa, Jackhomo ha scritto: Valgono esattamente quanto le tue, ma senza arroganza... Le mie non ci sono, in quanto non l'ho ascoltata... dunque al massimo è un nulla arrogante 😄 1
Sb6 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 @Jackhomo ma quindi alla fine le hai ascoltate ?
MCnerone Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Io conto di ascoltarle sabato prossimo al Roma hiend. Chi è passato dallo store di Andrea me ne ha parlato bene. 1 1
Zap67 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 2 ore fa, MCnerone ha scritto: Io conto di ascoltarle sabato prossimo al Roma hiend. Chi è passato dallo store di Andrea me ne ha parlato bene. Anche a me ne hanno parlato bene, visti gli aumenti delle totl, se suona bene a quel prezzo potrebbe avere un buon riscontro
rudyx Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 @Jackhomo Perdonami, ma ancora non capisco dove le avresti ascoltate, dato che 5 giorni fa erano per te ancora sconosciute e ad oggi non sono ancora in commercio. Che possa non piacere a tutti è palese, e ci mancherebbe, ma queste recensioni, spicce e denigratorie, senza aver mai ascoltato, lasciano il tempo che trovano e mal le sopporto. 1
Messaggi raccomandati