Vai al contenuto
Melius Club

Spirit Mistral Pro

Jackhomo

Messaggi raccomandati

Inviato
11 minuti fa, rudyx ha scritto:

Che possa non piacere a tutti è palese,

Dove hai letto che non mi piacciono? resta un mistero...

per me non valgono i soldi richiesti...poi ognuno spende in base alle proprie scelte, oppure devo chiedere a te come impiegare i miei soldi? 🙄

20 ore fa, Jackhomo ha scritto:

Mi autorispondo, stessa qualità audio delle Superlux 681 Evo, ovviamente in un vestito completamente differente, che a mio avviso non giustifica la differenza di prezzo. Pertanto preferisco acquistare altro. Buon divertimento!

Inviato

@Jackhomo Sinceramente, non mi importa nulla che tu le prenda o meno, e che ti piacciano o no, ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate. In base a cosa le paragoni alle Superlux? Che queste costino molto meno è ovvio, ma che le giudichi di pari qualità senza confronto è davvero assurdo. E con questo la chiudo quì, ogni altro commento per me risulta inutile. 

Inviato
4 minuti fa, rudyx ha scritto:

ma mi secca un giudizio dato senza mai averle ascoltate

Per caso vivi insieme a me e non mi sono mai accorto? 🙄

A me seccano gli impostori...

ho espresso il mio parere, tu sei libero di esprimere il tuo che comunque avrà lo stesso valore del mio, ne più ne meno. Quindi invece di provare ad impormi il tuo pensiero, sarebbe stato utile esprimere il tuo parere, mentre hai solo ed esclusivamente polemizzato, rendendo inutile la discussione...più semplice di così.

Inviato

@Jackhomo Se ho capito bene, Rudyx è colui che ha costruito l'amplificatore Spirit e immagino sappia quante Mistral siano in giro disponibili per l'ascolto. Ti stiamo semplicemente chiedendo se le hai effettivamente ascoltate, e con quale set-up (potrebbe anche essere colpa sua del cattivo suono).

Inviato

@Barone Birra questo forum è pieno di troll, non si può neanche cantarsela e suonarsela da soli, basta, vado via! 🤣

• Haha 1
Inviato

Scusate...ma sono due pagine sul "Nulla Cosmico"...ma si può, mi chiedo Io???...Ma poi mi chiedo, dov'è la rassomiglianza tra il nuovo Driver di Papagna, con il Topping A90...forse so "Guercio" Io...Boh!!!

topping-a90-full-balanced-headphone-amplifier-xlr-pre-amplifier-hifigo-216732_1000x667.jpg

• Haha 1
Inviato

@best56 C'ha le levette!!! ahahahaha Il driver papagna assomiglia all'A90 come la letizzetto assomiglia a megan fox...han in comune che son donne, ma per il resto è tutta n'altra storia (e no....megan fox non conosce la letizzetto...) hahahaha 😄 

• Haha 2
Inviato
2 ore fa, Zap67 ha scritto:

questo forum è pieno di troll, non si può neanche cantarsela e suonarsela da soli, basta, vado via!

Non calunniarlo, secondo me è solo un addetto stampa Superlux in incognito...

Inviato
Il 21/11/2021 at 06:38, MCnerone ha scritto:

Io conto di ascoltarle sabato prossimo al Roma hiend.

Chi è passato dallo store di Andrea me ne ha parlato bene.

Aspetto una tua opinione allora :classic_smile:  se hanno il sound Spirit, ma con un peso ridotto diventano interessanti.

Non riesco piu' a sopportare cuffie che pesano oltre i 400 gr    ...vecchiaia :classic_blush:

• 1 anno dopo...
Inviato

Il thread è andato definitivamente a ramengo oppure qualcuno la possiede o l'ha ascoltata? Nel caso le impressioni di ascolto e qualche confronto sarebbero graditi.

Altra curiosità: sono in vendita anche senza il dongle bluetooth?

Inviato
1 ora fa, UpTo11 ha scritto:

Altra curiosità: sono in vendita anche senza il dongle bluetooth?

si

• Thanks 1
Inviato

@Zap67 Sempre sul pezzo Zap! 👍 Chissà a quanto senza bluetooth oppure il prezzo sullo shop è già senza dongle?

Inviato

@Zap67 :classic_huh: E cosa avrebbe la Pro di diverso dalla versione con bluetooth?!