Jump to content

Lucio Dalla - Nuova collana in edicola in vinile

yukatan
 Share

Recommended Posts

Per chi non si è imbattuto in questa nuova collana in edicola, vi segnalo Lucio Dalla in vinile.

Le prime due uscite le ho trovate ottime

Buon ascolto

Piano dell’opera

Lucio Dalla In edicola dal 23-02-2021

Cambio In edicola dal 09-03-2021

Come è profondo il mare In edicola dal 23-03-2021

Bugie In edicola dal 16-03-21

Storie di casa mia In edicola dal 23-03-21

Canzoni In edicola dal 30-03-21

Automobili In edicola dal 06-04-21

Dall’amore Di In edicola dal 13-04-21

Dalla In edicola dal 20-04-21

Anidride solforosa In edicola dal 27-04-21

6AFFD22B-8473-4DEA-BF19-721881F012F5.jpeg

preso la prima uscita per prova, decisamente buona come copia (considerato anche il prezzo promo). Il remaster è quello del 2019 dell'Archivio del suono.

Spero che anche le prossime uscite siano curate come la prima. Sicuramente prenderò com'è profondo il mare, uno dei miei preferiti.

Un salve a tutti, li sto prendendo pure io. Ho un cliente che ha l'edicola me li porta direttamente a lavoro 😑. Allora il primo glielo subito restituito perché era ondulato, il secondo bene il terzo qualche schiocco di troppo ed in fondo alla facciata n.2 la puntina non arriva vicino alla label perché c'è un'imperfezione........ mah

• 3 weeks later...

Io ho preso Bugie, perfetto. Vinile silenzioso e perfettamente piatto. Ora cerco di recuperare la prima uscita che purtroppo mi sono perso e di cui non ho ancora nessuna stampa. 
Bugie mi pare non sia stato rimasterizzato da Archivio del suono, giusto? 

Ho completato quella dell'anno scorso con un po' di fatica visto il periodaccio e spero vivamente per voi che l'approcciate ora che la qualità sia migliore.

Molte dischi erano già sporchi rumorosi e scricchiolanti, decisamente dischi  mal stampati. Dell'iniziativa non discuto, decisamente meritevole con tutte le interessanti note disco per disco ma spero questa nuova edizione sia di esecuzione migliore.