SoNineties Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 4 ore fa, aldofive ha scritto: confermo che in tema di remastering cd, le versioni 2008 Bene a sapersi. Io ho ancora tutti i cd originali fino a All that you can't leave behind e i vinili fino a Pop incluso. Poi li ho ascoltati ma non più comprato niente. Qualche versione digitale migliorativa e con packaging moderno non mi dispiacerebbe proprio! Grazie per l'info. 4 ore fa, aldofive ha scritto: Per i vinili ho acquistato Boy vinile bianco celebrativo Sono contro queste operazioni. Posto che qualsiasi disco/cd/singolo etc viene stampato per essere venduto (non prendiamoci in giro) e pertanto sono un mero prodotto, tutta questa moda per le ristampe e soprattutto per i dischi colorati poco la tollero. Ma mi rendo conto di essere in minoranza e quindi han ragione le etichette...
aldofive Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 5 minuti fa, SoNineties ha scritto: ascoltati ma non più comprato niente. Qualche versione digitale migliorativa e con packaging moderno Ti consiglierei le versioni deluxe ma temo siano ormai introvabili. I libretti interni sono ricchi di info e foto bellissime
SoNineties Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 27 minuti fa, aldofive ha scritto: Ti consiglierei le versioni deluxe ma temo siano ormai introvabili Uno dei tanti punti positivi di questo hobby, secondo me, è mettersi alla ricerca... attendere. Si apprezza di più ciò che si ha nello scaffale se ci si è in qualche misura dedicati 🙂 1
Gabrilupo Inviato 10 Dicembre 2021 Autore Inviato 10 Dicembre 2021 In fatto di versioni uscì questa ma non ho idea di come sia riuscita:
Messaggi raccomandati