Nacchero Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Ragazzi, la casa di mio padre ogni tanto mi fa riscoprire cose ......che mi dite?
v15 Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Dico che se mi dai l'indirizzo ci faccio un salto nottetempo 😎😁
Nacchero Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @v15 ma chi sei? Diabolik? 😝 La dentro anche come oggettistica e mobilio c'è davvero tanto.
oscilloscopio Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 Bei pezzi che fanno anche arredamento, bisognerebbe avere lo spazio per tenere tutto...
Bazza Inviato 20 Novembre 2021 Inviato 20 Novembre 2021 33 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: bisognerebbe avere lo spazio per tenere tutto... Servirebbe la tasca magica di Doraemon 🤣
Nacchero Inviato 20 Novembre 2021 Autore Inviato 20 Novembre 2021 @oscilloscopio eh, appunto..... Quella casa è molto grande e sta per compiere 50 anni. Ci è passato di tutto e qualcosa c'è ancora. Mio nonno se la è sudata, costruita e gestita come piaceva a lui, facendo tutto con una certa oculatezza. Adesso dobbiamo darla via perché impegnativa da mantenere. Ovvio che i dischi verranno a casa mia, in qualche modo li sistemo e poi li ascolto. Come dicevi tu, ad aver posto.....
Membro_0022 Inviato 21 Novembre 2021 Inviato 21 Novembre 2021 Bello il TV anni 50 col tubo catodico tondo/panciuto...
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 Abbiamo iniziato a svuotare la casa..... I 33 vengono da me e poi comprerò un giradischi. I 45 li tiene mio padre e gli sistemerò l'impianto che mi han regalato.
Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 31 Luglio 2022 @Nacchero la riscoperta del vinile spesso nasce dallìincontro casuale con i dischi dei genittoi o dei nonni. adesso mi aspetto un anno per scegliere il gira, 6 mesi per la testina e 4 pr il pre phono (visti i tuoi tempi)😁 3
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @cactus_atomo ci vorrà molto più tempo.....non ho posto per il giradischi adesso....ma i dischi non li butto di certo. Ho anche un sacco di stereo 8 e musicassette.......pensavo di tenerle e farci un qualcosa di "arredamento" per quando farò la suddetta stanza.
Amministratori cactus_atomo Inviato 31 Luglio 2022 Amministratori Inviato 31 Luglio 2022 @Nacchero se hai poco spazio guarda i technics sl6 sal7 sl10 grandi poco più di un l1p, dd con motore derivato dal 1200
lucaz78 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 59 minuti fa, Nacchero ha scritto: Ho anche un sacco di stereo 8 Se quel lettore Voxson funziona, ascoltale. Usarle per arredamento è un peccato.
rock56 Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 @Nacchero il "puliscidischi" di velluto è uguale a quello che aveva mio padre, stesso colore! Tenuto per ricordo...
oscilloscopio Inviato 31 Luglio 2022 Inviato 31 Luglio 2022 1 ora fa, Nacchero ha scritto: Ho anche un sacco di stereo 8 e musicassette......pensavo di tenerle e farci un qualcosa di "arredamento" per quando farò la suddetta stanza. La qualità delle stereo 8 lascia piuttosto a desiderare, ma per le musicassette ti consiglio insieme al giradischi di procurarti un buon deck, potresti avere gradite sorprese.
Nacchero Inviato 31 Luglio 2022 Autore Inviato 31 Luglio 2022 @lucaz78 @cactus_atomo darò un'occhiata. Per le musicassette ne ho tante anch'io. Adesso fra CD, cassette, dischi etc. hai voglia ad ascoltare. Comunque interessanti i vinili di lirica e classica... @lucaz78 le stereo 8 le tengo per non buttarle, ma non le ascolto...oggi ho trovato anche un altro vecchio lettore. Da questa casa verrà fiori un treno merci di roba. @oscilloscopio E c'è sempre l'impianto Davoli che non si sa ancora se lo prende l'acquirente della casa. Vedem...
Messaggi raccomandati