Bazza Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 @Melandri Se sei vicino a Firenze ti faccio sentire un paio di modelli Grundig da libreria, non scartarle a priori solo perché sono vecchie..
Jack Inviato 10 Dicembre 2021 Inviato 10 Dicembre 2021 Il 5/12/2021 at 10:56, Melandri ha scritto: Va bene il suono ma anche l'occhio vuole la sua parte! Ma anche il diffusore vuole un occhio adeguato però neh
Moderatori paolosances Inviato 19 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 19 Dicembre 2021 Il 4/12/2021 at 13:20, ClasseA ha scritto: integrato valvolare Audio Innovations 500
Moderatori paolosances Inviato 19 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 19 Dicembre 2021 @EdgardoLoLardo La cultura è spesso legata ai libri antichi, a volte anche ai vecchi libri. E poi, ciascuno arreda casa propria come più desidera. 2
EdgardoLoLardo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 1 minuto fa, paolosances ha scritto: La cultura è spesso legata ai libri antichi, a volte anche ai vecchi libri. E poi, ciascuno arreda casa propria come più desidera. Ciao sancez, la cultura è legata a tutto ciò che la può trasmettere e rappresentare. Anche i libri e, per esperienza, non quelli antichi rilegati in pelle di caimano usati come texture per arredare una o più pareti. Poi nessuno ha dato ordini su cme arredare lo sgabuzzino, ho solo espresso il mio parere, come dovessi farlo io. Edgard!
Moderatori paolosances Inviato 19 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 19 Dicembre 2021 @EdgardoLoLardo si , ma la richiesta dell 'opener è di carattere tecnico.
EdgardoLoLardo Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 5 minuti fa, paolosances ha scritto: si , ma la richiesta dell 'opener è di carattere tecnico. Sembrava però esserci un problema di natura estetica, per questo il discorso si è spostato in quella direzione! Edgard!
dax Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 Letta in ritardo recensione su TNT di questi piccoli diffusori xavian in legno massello dal costo non proibitivo e in diverse finiture.. https://www.xavian.store/natura/perla-esclusiva--dark-oak/
Aletto Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Le piccole di casa Neumann...casse attive stupendamente suonanti. semplici come installazione, basta l’alimentazione elettrica, e vanno alla grande.
davenrk Inviato 23 Dicembre 2021 Inviato 23 Dicembre 2021 Ottima scelta, anche in funzione dell'acustica di una stanza piena di libri
giacomino Inviato 8 Gennaio 2022 Inviato 8 Gennaio 2022 @Melandri Adam S2V 🤩🤩🤩🤩 attive https://www.adam-audio.com/en/s-series/s2v/ https://www.audiosciencereview.com/forum/index.php?threads/adam-s2v-studio-monitor-review.11455/
Melandri Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Sono riuscito a rapinare uno scatto dalla biblioteca del mio amico così capite meglio l’ambiente… tre pareti di libri una di armi antiche… ps la lampada è di un operaio che stava sistemando una piastrella.
Melandri Inviato 8 Gennaio 2022 Autore Inviato 8 Gennaio 2022 Il 22/12/2021 at 19:29, Gici HV ha scritto: Dopo un mese la scelta è stata fatta? No. gli ho fatto provare le mie KEF LS50 che messe in un ripiano molto stretto fanno veramente schifo con il buco del bass reflex attaccato alla parete. Abbiamo cercato in zona le LS5/3 ma sono introvabili, le avrebbero prese solo su ordinazione e personalmente acquistare un diffusore senza averlo sentito non ha senso. Devo dire che nella nostra zona (Pesaro) non ci sono molti rivenditori anche minimamente forniti. Alcuni fuori zona non sono disponibili per una prova in loco (indispensabile in questo caso), anche per modelli costosi. Considerando che al mio amico gli hanno dato senza problemi in prova per 10 giorni una mercedes EQS portandogliela a casa e riandandogliela a prendere non stupiamoci se il mercato hifi è in crisi... alla fine sta pensando di comprare online da aziende che permettono di rispedire indietro se non di gradimento (ce ne sono diverse)
Gici HV Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 10 ore fa, Melandri ha scritto: ps la lampada è di un operaio che stava sistemando una piastrella Bella anche la lampada,abbinata con il mobilio.🤭 Resto sempre più convinto che un modello a sospensione pneumatica,anche vintage,sia perfetta annegata tra i libri. Potresti levarti lo sfizio con una Grundig box delle dimensioni che più si confanno ai ripiani, esteticamente puoi modificare le tele. Ad esempio io trovo bellissime queste... http://audiodefinition.margottofratelli.it/casse-in-legno-per-amplificatori-casa-musica-eventi/
Messaggi raccomandati