Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

se fosse vero, e non fatico a crederlo, l'uefa si dimostrerebbe di una bassezza incredibile.

Inviato

@piergiorgio Secondo me la UEFA doveva farla giocare il giorno dopo, visto che Eriksen era ormai fuori pericolo, era meglio fare passare un giorno. 

Inviato

@keres era la cosa più giusta da fare, magari partendo dal minuto dell'interruzione.

ma morire se si prendono la responsabilità di decidere qualcosa, più stanno ai vertici più fanno schifo, funzionari e datori di lavoro compresi.

Inviato

Le solite scemenze per seminare zizzania o prendersela col cattivone signor UEFA. 

È un torneo che dura un mese con una fraccata di partite da fare. 

Cosa deve fare l'UEFA? 

È più che ragionevole che, appreso che il ragazzo si è ripreso e il peggio pare (almeno nell'imminenza) scongiurato, si dia ai suoi compagni la possibilità di giocare subito o avere ventiquattr'ore per smaltire (per quanto possibile) lo shock. 

Loro hanno deciso, forse (e comprensibilmente) con poca lucidità, di riprendere subito. 

Punto. 

Insomma le solite cazzate pretestuose. 

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Però...

Solita strumentalizzazione per guerre private, mi chiedo se delle eventuali dimissioni dello sloveno , possano placare la vostra sete di vendetta.

Inviato
53 minuti fa, aldofranci ha scritto:

Le solite scemenze per seminare zizzania o prendersela col cattivone signor UEFA. 

È un torneo che dura un mese con una fraccata di partite da fare. 

Cosa deve fare l'UEFA? 

Infatti, o la recuperi subito o perdi a tavolino, ci sta visto che non si sta giocando il trofeo del bar sport tra scapoli ed ammogliati.

Inviato

Cosa ci sarebbe di aberrante lo sa solo Nicolino

Inviato
3 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Nicolino

che poi... chi azz'è stu nicolino?

Inviato
20 minuti fa, lampo65 ha scritto:

Cosa ci sarebbe di aberrante lo sa solo Nicolino

Che ci colpa Ciproxin, che altro? 

Inviato
3 ore fa, DiZZo ha scritto:

Solita strumentalizzazione per guerre private, mi chiedo se delle eventuali dimissioni dello sloveno , possano placare la vostra sete di vendetta.

Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina di cui è noto a tutti il significato, ma forse non conosci la frase o non conosci il latino (peraltro neppure io...), quindi hai come al solito commentato "ad cacchium"...La cosa, al limite, a un gobbo come me ricorda la tragica notte dell'heysel, dove una terza opzione non ci fu offerta...anzi, forse neppure una seconda...

.

Ma vedo che - al solito - a placare la tua sete tu ci riesci invece benissimo...🍺🍺🍺🥃🥃🍾🍷🍷🥃🍾

Inviato

Vabbè, 2 risate (?) dai...

Cominciamo con la cartellina del dopopartita della Ferrari...

Per gli amici, "Alfa"...

.

Jango Unchained dove sei?

.

Le freak c'est Schick...

.

O' Tiraggir...

.

Gli impegni, quelli veri...

.

Prosit...

Inviato
25 minuti fa, landrupp ha scritto:

Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina bla bla bla

Che macchietta, due post ci avevo messo a capirlo. 

Inviato
2 ore fa, landrupp ha scritto:

Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina di cui è noto a tutti il significato, ma forse non conosci la frase o non conosci il latino (peraltro neppure io...), quindi hai come al solito commentato "ad cacchium"...La cosa, al limite, a un gobbo come me ricorda la tragica notte dell'heysel, dove una terza opzione non ci fu offerta...anzi, forse neppure una seconda...

.

Ma vedo che - al solito - a placare la tua sete tu ci riesci invece benissimo...🍺🍺🍺🥃🥃🍾🍷🍷

F1DC0651-F52A-4B43-A327-2002C3429FF9.jpeg

Inviato

@DiZZo in sintesi: nessun retropensiero anti-Ceferin

ergo: posa il fiasco...😄👍

Inviato

@landrupp gli svedesi hanno sbagliato un paio di occasioni clamorose tra il resto

Schelefetris
Inviato

la spagna pare aver finito un ciclo. oggi  interessante francia germania.

🥡

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione