piergiorgio Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 se fosse vero, e non fatico a crederlo, l'uefa si dimostrerebbe di una bassezza incredibile.
keres Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @piergiorgio Secondo me la UEFA doveva farla giocare il giorno dopo, visto che Eriksen era ormai fuori pericolo, era meglio fare passare un giorno.
piergiorgio Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @keres era la cosa più giusta da fare, magari partendo dal minuto dell'interruzione. ma morire se si prendono la responsabilità di decidere qualcosa, più stanno ai vertici più fanno schifo, funzionari e datori di lavoro compresi.
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Le solite scemenze per seminare zizzania o prendersela col cattivone signor UEFA. È un torneo che dura un mese con una fraccata di partite da fare. Cosa deve fare l'UEFA? È più che ragionevole che, appreso che il ragazzo si è ripreso e il peggio pare (almeno nell'imminenza) scongiurato, si dia ai suoi compagni la possibilità di giocare subito o avere ventiquattr'ore per smaltire (per quanto possibile) lo shock. Loro hanno deciso, forse (e comprensibilmente) con poca lucidità, di riprendere subito. Punto. Insomma le solite cazzate pretestuose.
DiZZo Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: Però... Solita strumentalizzazione per guerre private, mi chiedo se delle eventuali dimissioni dello sloveno , possano placare la vostra sete di vendetta.
maurodg65 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 53 minuti fa, aldofranci ha scritto: Le solite scemenze per seminare zizzania o prendersela col cattivone signor UEFA. È un torneo che dura un mese con una fraccata di partite da fare. Cosa deve fare l'UEFA? Infatti, o la recuperi subito o perdi a tavolino, ci sta visto che non si sta giocando il trofeo del bar sport tra scapoli ed ammogliati.
lampo65 Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Cosa ci sarebbe di aberrante lo sa solo Nicolino
Jack Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 3 minuti fa, lampo65 ha scritto: Nicolino che poi... chi azz'è stu nicolino?
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 20 minuti fa, lampo65 ha scritto: Cosa ci sarebbe di aberrante lo sa solo Nicolino Che ci colpa Ciproxin, che altro?
landrupp Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 3 ore fa, DiZZo ha scritto: Solita strumentalizzazione per guerre private, mi chiedo se delle eventuali dimissioni dello sloveno , possano placare la vostra sete di vendetta. Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina di cui è noto a tutti il significato, ma forse non conosci la frase o non conosci il latino (peraltro neppure io...), quindi hai come al solito commentato "ad cacchium"...La cosa, al limite, a un gobbo come me ricorda la tragica notte dell'heysel, dove una terza opzione non ci fu offerta...anzi, forse neppure una seconda... . Ma vedo che - al solito - a placare la tua sete tu ci riesci invece benissimo...🍺🍺🍺🥃🥃🍾🍷🍷🥃🍾
landrupp Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 Vabbè, 2 risate (?) dai... Cominciamo con la cartellina del dopopartita della Ferrari... Per gli amici, "Alfa"... . Jango Unchained dove sei? . Le freak c'est Schick... . O' Tiraggir... . Gli impegni, quelli veri... . Prosit...
aldofranci Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 25 minuti fa, landrupp ha scritto: Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina bla bla bla Che macchietta, due post ci avevo messo a capirlo.
DiZZo Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 2 ore fa, landrupp ha scritto: Veramente ho commentato il twit con una nota frase latina di cui è noto a tutti il significato, ma forse non conosci la frase o non conosci il latino (peraltro neppure io...), quindi hai come al solito commentato "ad cacchium"...La cosa, al limite, a un gobbo come me ricorda la tragica notte dell'heysel, dove una terza opzione non ci fu offerta...anzi, forse neppure una seconda... . Ma vedo che - al solito - a placare la tua sete tu ci riesci invece benissimo...🍺🍺🍺🥃🥃🍾🍷🍷
landrupp Inviato 14 Giugno 2021 Inviato 14 Giugno 2021 @DiZZo in sintesi: nessun retropensiero anti-Ceferin ergo: posa il fiasco...😄👍
davenrk Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 @landrupp gli svedesi hanno sbagliato un paio di occasioni clamorose tra il resto
Schelefetris Inviato 15 Giugno 2021 Inviato 15 Giugno 2021 la spagna pare aver finito un ciclo. oggi interessante francia germania. 🥡
Messaggi raccomandati