Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

LE FORMAZIONI UFFICIALI

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Bonucci, Acerbi, Emerson; Barella, Jorginho, Locatelli; Chiesa, Belotti, Insigne. Ct. Mancini

SVIZZERA (4-3-2-1): Sommer; Widmer, Schar, Akanji, Rodriguez; Freuler, Vargas, Zakaria; Steffen, Shaqiri; Okafor. Ct. Yakin

Renato Bovello
Inviato

Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla .  Un grande passo indietro  . Preoccupante 

Inviato
8 minuti fa, Renato Bovello ha scritto:

Stiamo pareggiando ma come giochiamo male . Sembrano svanite le certezze dell’europeo . Centrocampo lento e senza nessuna fantasia . A me Locatelli continua a non dire nulla .  Un grande passo indietro  . Preoccupante 

Sentono l' importanza della partita...il vero problema è che non abbiamo un sostituto di Chiellini, oltre a giocare con una punta che non è al massimo della condizione e fatica a giocare in un attacco a 3

Renato Bovello
Inviato
10 minuti fa, Jackhomo ha scritto:

l' importanza della partita

Verissimo ma questo non è certo un segno di maturità e consapevolezza . Al contrario . Mi aspettavo molto di più 

Renato Bovello
Inviato

Locatelli fa 1 passaggio buono in avanti a partita e 450 passaggi indietro di 5 metri . Certo , non sbaglia mai ma non incide . Se consideriamo che , in questa partita , il passaggio giusto l’ha già fatto non mi aspetto più grandi iniziative 

Renato Bovello
Inviato
3 minuti fa, luckyjopc ha scritto:

Belotti giocatore inutile

Infatti quando ipotizzano il suo arrivo al Milan faccio gli scongiuri . Mi piacerebbe Vlahovic ma credo che sia fuori portata per noi 

Renato Bovello
Inviato

Ecco Tonali ha già fatto più di Locatelli . Forse si è capito che non amo Locatelli … 

Inviato
1 minuto fa, Renato Bovello ha scritto:

non amo Locatelli

Ero moderatamente contento quando è venuto alla Juve. 

Intanto Lucca gol e assist in u21.

Perchè non farci un pensiero?

Renato Bovello
Inviato
9 minuti fa, OLIVER10 ha scritto:

assist in u21

Sai che non l’ho mai visto giocare questo ragazzo ? 

Renato Bovello
Inviato

Forse ci regalano un rigore 

Inviato

Il pallone d'oro colpisce ancora

• Crea Nuovo...