Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Raisport la stanno sbertucciando pure all'estero...

Inviato

@DiZZo imbarazzanti

ma un minimo di preparazione...anche per rispetto di chi paga per vederli.

Io spero nella difesa del belgio...perchè davanti sono forti davvero.

Inviato
3 ore fa, aldofranci ha scritto:

Lascia perdere ché ha fatto due salti di qualità da allora.

E ci mancherebbe,era un ventenne alle prime apparizioni di palcoscenici importanti,ma il DNA era quello.

Mandorlini si inc.....ò parecchio per la sua cessione al Napoli nel mercato di gennaio,ma servivano i soldini...

Ed è quello che di dovrebbe obbligare a fare anche le grandi squadre,compri solo se i bilanci li permettono,punto.

I serie A solo 4 squadre non sono in passivo, Atalanta, Napoli, Hellas e la quarta non la ricordo più 🤭😊,se non hai i soldi non compri e se i bilanci non sono a posto fallisci, questo succede nella vita normale.

Anche a me piacerebbe guidare abitualmente una Porsche 911 ma senza soldi non me la dà nessuno...

Inviato

@OLIVER10 persino il preparato Bizzotto si è ormai rassegnato alla mediocrità . Io quando vedo tra gli opinionisti un ex campione del mondo del 82 cambio canale.

Inviato

Mamma mia che strazio di partita. 

Inviato

Secondo tempo, strazio con brio. 

Inviato

Peccato x la Scozia, ha avuto diverse occasioni. 

Inghilterra deludente. 

Inviato
10 ore fa, DiZZo ha scritto:

Io quando vedo tra gli opinionisti un ex campione del mondo del 82 cambio canale.

Dopo una telecronaca di Rimedio mi sparo una dose di antidepressivo altrimenti mi butterei nell'Arno con un sasso al collo. 

Inviato

La RAI si è giocata l'anima quando nel 2004, coll'addio di Pizzul, non ha affidato le telecronache della Nazionale maggiore a colui al quale spettavano di diritto: Carlo Nesti. 

Diritto conquistato sul campo col lavoro splendido fatto  nelle telecronache dell'Under 21, in cui mise in mostra tutte le qualità che deve avere il Telecronista della Nazionale: uno stile peculiare e intenso (certo il suo caratterizzato dall'esperienza da radiocronista), una proprietà linguistica all'altezza della situazione, un tono emotivamente coinvolgente ma senza sbracare nell'eccesso retorico. 

Chissà che intrallazzazzi politici ci furono allora, fatto sta che negli anni abbiamo assistito a un succedersi di starnazzatori inadeguati e a volte patetici. Magari validi giornalisti, ma non all'altezza di quel ruolo. 

Con la parziale eccezione di Bizzotto, bravo ma carente di personalità, che comunque è stato segato alla svelta. 

Inviato
5 ore fa, aldofranci ha scritto:

eccezione di Bizzotto, bravo

Bizzotto è bravo e polivalente, informato e competente, quest'ultima in Rai non è considerata una qualità

Inviato

Esagerato.

Piuttosto, mizzica come gioca Renato Sanchez!

Inviato

Inizio surreale,

chi ci avrebbe mai scommesso un soldo bucato

sul vantaggio dei lusitani 

e infatti se li fai incazzare ti demoliscono.

Schelefetris
Inviato

a me ha demolito  il "mort tua vita mea" di Agostinelli 🤪

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge