Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato

Arrivati primi nel girone, adesso cominciano gli esami di maturità per gli azzurri, finora abbiamo affrontato formazioni abbondantemente alla nostra portata, averlo fatto con autorità e sovente con punteggi anche molto rotondi - senza incassare gol da tempo - é un merito: la sostanza c'è.

Ora ci vuole convinzione per reggere il confronto coi "primi della classe", ovviamente le partite per scalare i ranking e vincere eventualmente qualcosa son quelle che devono ancora venire, c'è motivo per essere ottimisti.

• Melius 1
Inviato

Dimenticavo... un grande Bastoni con la giusta grinta. Ecco il successore di Chiellini, imho.

Inviato
5 minuti fa, mchiorri ha scritto:

Manca un pò di cattiveria in fase conclusiva.

Mica poco...😎👍

Inviato
Adesso, landrupp ha scritto:

Mica poco...😎👍

Bè, concordo che fin qui erano alla portata, ma visto il palo di B. e tutte le altre occasioni sfiorate un gol manca.

Inviato
18 minuti fa, samana ha scritto:

Ad oggi Berardi e’ una spanna e mezza sopra

A bernardeschi, forse...nessuno ha la forza fisica e lo strappo di chiesa, secondo ammia. Il problema è che ancora oggi si sente meglio dalla parte del suo piede, come ha detto @keres , e si scontra con berardi

Renato Bovello
Inviato

@lampo65 Chiesa e Berardi , entrambi ottimi . Chiesa se vuoi attaccare , Berardi se vuoi maggiore copertura a centrocampo . Dipende dalla partita . 

• Melius 2
Renato Bovello
Inviato

La cosa che più mi è piaciuta è stata l’esultanza di Pessina al gol . Amo l’esultanza vera , sincera e immediata e non quelle penose sceneggiate mediatiche che trovo finte e ipocrite . 

• Melius 1
Inviato

Nessuno parla dell'occasione capitata, e sprecata, da Bale, che sarebbe valsa il pareggio del Galles ... in 10? Sarà anche una bella Italia, ma ci sono squadre ben più dotate per metterla alla prova. Speriamo bene 🤞

Inviato

A leggere i commenti mi chiedo se ho visto un'altra partita. Chiesa x me troppo solista e tiene troppo la palla, Berardi giustamente titolare. Bastoni troppo falloso. Bernardeschi ha fatto qualcosa di discreto ma le cavolate non sono mancate anche stavolta, non è proprio da nazionale. Belotti generoso ma non più di sufficiente.

Abbiamo un bel centrocampo, vediamo chi lascerà fuori alla prossima. Jorginho e Barella indispensabili. 

Inviato

Tanto per cercare il pelo nell'uovo ci siamo concessi il primo svarione difensivo.

In realtà due con quello individuale di Acerbi, ma quello di schieramento su Bale non si deve ripetere. 

Inviato

Secondo me berardi si è avantaggiato della presenza di spinazzola, uno dei migliori,  che spostava non poco gli avversari dalla sua parte. Bernardeschi ed emerson hanno giocato venti minuti. 

Inviato

Piccolo OT, ma neanche tanto: Paola Ferrari inguardabile, siamo a livello di IT ... spaventa i bambini 😁

• Haha 1
Inviato
4 minuti fa, SerG ha scritto:

Piccolo OT, ma neanche tanto: Paola Ferrari inguardabile

bè in molti lo pensano, qualcuno ha addotto un grave problema fisico recentemente affrontato. Ci sta ed ha la mia solidarietà, ma a livello tecnico....... ho visto di meglio.

• Melius 1
Inviato
59 minuti fa, davenrk ha scritto:

A leggere i commenti mi chiedo se ho visto un'altra partita. Chiesa x me troppo solista e tiene troppo la palla, Berardi giustamente titolare. Bastoni troppo falloso.

Su Chiesa ha visto proprio un'altra partita, è stato molto bravo. 

Inviato
1 ora fa, SerG ha scritto:

Nessuno parla dell'occasione capitata, e sprecata, da Bale, che sarebbe valsa il pareggio del Galles ... in 10? Sarà anche una bella Italia, ma ci sono squadre ben più dotate per metterla alla prova. Speriamo bene 🤞

È abbastanza logico aver visto una partita leggermente meno intensa rispetto alle prime 2.

Un caldo assassino (anch'io mi domando che senso abbia avuto giocare alle 18, visto che oggi non ci sono altre partite), risultato acquisito, ..le motivazioni era difficile trovarle.

Squadra completamente nuova, ..e in ogni caso,  non prendiamo mai gol.

Io sono contento lo stesso, ..possiamo arrivare tranquillamente in semifinale,  ..poi si  vedrà

Inviato
1 ora fa, davenrk ha scritto:

A leggere i commenti mi chiedo se ho visto un'altra partita. Chiesa x me troppo solista e tiene troppo la palla, Berardi giustamente titolare

Abbiamo visto la stessa partita.

Inviato

Locatelli fa ottimi inserimenti e ha buoni numeri in zona gol, Verratti è un gran giocatore, non si discute, segna però col contagocce. Giocherà Verratti, però credo che con lui siamo più prevedibili e meno dinamici.

È un giudizio in generale, non in base alla partita col Galles che fa poco testo

Detto ciò io stesso scelgo Verratti in campo e Locatelli in panca, ma non sono certo di fare la scelta giusta.

Inviato

Per me potrebbe star fuori Insigne, manca di fisico ed è troppo prevedibile.

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Ultima Legione @