Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
7 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Se vi fa piacere essere allineati al pensiero unico non e' affar mio

Maronn' ro carm'n co sto pensiero unico. 

Ma che te rode, che non ha vinto il Belgio? Capita. 

Inviato

@GianGastone II Le partite non le guardi, Italia Belgio dici di non averla visto 😊. Pensiero unico? Giornali Italiani, Stampa estera e tifosi si sono divertiti ad elogiare la nazionale giusto così tanto per...

GianGastone II
Inviato

@keres @aldofranci Guardo gli highs che una intera partita, anche quando ben giocata e combattuta, e' di noia mortale. Mediamente troppi pochi goals.

Gli highs non mentono. Con Belgio un culostellone come poche volte. E fortuna Donnarumma.

Tutti a lodare poi si rimangeranno tutto. Magari adducendo questo e quello che mica sbagliano...

GianGastone II
Inviato

@Idefix Quello che fa sono goals, parate, occasioni mancate, errori arbitrali. Botte di culo.

Che altro?

Col Beglio culostellone, tanto.

Inviato
22 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Guardo gli highs che una intera partita, anche quando ben giocata e combattuta, e' di noia mortale.

Mi vuoi costringere a darti del pirla? 

GianGastone II
Inviato

@aldofranci Ma fa quello che credi mica ci stiamo giocando il prosciutto a boccette

Inviato
1 minuto fa, GianGastone II ha scritto:

Ma fa quello che credi mica ci stiamo giocando il prosciutto a boccette

Dare spettacolo della propria dabbenaggine è una forma di vanità che non riesco a comprendere. 

Hai praticamente ammesso che il calcio non ti interessa, più che legittimo, e dunque spari muccate su una partita perché hai visto gli HL. 

Vuoi fatta pure la ola? 

GianGastone II
Inviato

@aldofranci Mi piacciono i goals, che poi e' l' unico motivo d'esistere per il calcio. Un saltatore salta, un lanciatore di pesi li lancia ecc ecc...

Inviato
Adesso, GianGastone II ha scritto:

Mi piacciono i goals, che poi e' l' unico motivo d'esistere per il calcio. Un saltatore salta, un lanciatore di pesi li lancia ecc ecc...

Ma vai a raddrizzare banane. 

Con simpatia 😀

Inviato
1 ora fa, GianGastone II ha scritto:

Guardo gli highs che una intera partita, 

E allora taci.

GianGastone II
Inviato

@senek65 scusa ma cosa altro definisce una partita nei fatti?

Inviato

@GianGastone II ma non puoi fare solo gli highlights dei tuoi post allora? Tre lettere, te la cavi e rendi l’idea

• Crea Nuovo...