Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
7 ore fa, GianGastone II ha scritto:

scusa ma cosa altro definisce una partita nei fatti?

È come leggere il titolo di un articolo e fare commenti sulla notizia...

Inviato
13 ore fa, keres ha scritto:

Il conduttore di notti europee lo sopporto come i ceci alle ginocchia, insopportabile.

Varriale è insuperabile

Inviato
17 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Mi sa che se parlassimo di mamme anziche' pallone e dicessi che le vostre sono del gran mignottone vi incazzereste meno

Non ti permettere neanche di confrontare le due cose. 

GianGastone II
Inviato

@aldofranci Infatti mi chiedo se via si piu' importante il pallone viste le indignate...

Nel caso (ma non credo ovviamente) della mia mamma si puo' tranquillamente dire che era un gran puttanone, ci vuole ben altro per offendermi...

Inviato
2 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

Infatti mi chiedo se via si piu' importante il pallone viste le indignate...

E ancora dubiti? 

GianGastone II
Inviato

Dai chiudo il siparietto, sono in ferie e mi rilasso. Buona settimana tonda a tutti!😉

Inviato
34 minuti fa, GianGastone II ha scritto:

ci vuole ben altro per offendermi

manco ci perdo del tempo, tranquillo. Ti offendi da solo scrivendo.

• Haha 1
Inviato

comunque che siano una squadra di broccacci in particolare attacco e difesa tranne il portiere è incontrovertibile. poi onore al mancio che ha spremuto il sangue dalle rape ma ciò non cambia la verità, anche se per qualche  insondabile combinazione astrale dovessero andare avanti.

• Melius 1
Inviato

@audio2 Ora mancherà Spinazzola, ma direi che se noi con Spina, Chiello e Bonucci eravamo messi male gli altri erano messi peggio, ci manca un Luca Toni o un Vieri in avanti.

Inviato

ps: e che poi se per i misteri della fede questi andassero avanti bene fino alla fine ricordo che noi abbiamo avuto calciatori  come zaccardo e selvaggi che hanno vinto un mondiale mentre maldini e baggio no, ecco queste sono quelle cose che gridano vendetta davanti alla giustizia ed agli dei dell' olimpo.

Inviato

@keres si ma infatti, sono alla via di mezzo tra il perculamento ed il trollaggio, però un fondo di verità c'è. i difensori sono scarsi, anche se meno degli attaccanti, e pure perdenti. gli attaccanti manco perdenti perchè non ci sono nemmeno mai arrivati vicino a perdere.

sto gufando bene ?

• Crea Nuovo...