dago Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 40 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tutti dicono peste e corna No, non tutti.
Questo è un messaggio popolare. OLIVER10 Inviato 7 Luglio 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 7 Luglio 2021 58 minuti fa, Jackhomo ha scritto: Tutti dicono peste e corna, ma appena si può salire sul carro tutti pronti 😂 1 2
landrupp Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Interessante nota tecnica sulla prossima partita...(thread di più twit)
Membro_0021 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 3 ore fa, OLIVER10 ha scritto: Mi auguro la danimarca in finale, inutile girarci intorno...l'inghilterra ha troppe cose dalla sua parte @OLIVER10 ha solo il fattore campo che in partite secche come queste incide poco(basta ricordare il Maracanazo patito dal Brasile). L'Inghilterra non è avezza alle finali: non ha mai giocato una finale di un europeo (e a vinto un solo Mondiale rubato tantissimi anni fa) quindi sentirà la pressione più di noi. Inoltre ha un centrocampo mediocre, nettamente inferiore al nostro. Ieri sera Pedri ha annullato Jorginho non facendo mai avviare l'azione dai suoi piedi...beh questo è impossibile che accada in un'ipotetica finale con l'Inghilterra, perché gli inglesi non hanno centrocampisti e senso tattico per fare ciò. L'Inghilterra si difende bassa ha quindi meno pressing a centrocampo rispetto alla Spagna. Kane è forte, ma rispetto a Morata (che ieri è partito da centrocampo spaccando in due la difesa dell'Italia) ha bisogno sempre che Sterling gli faccia l'ultimo passaggio dentro l'area. Ecco, la chiave sarà la marcatura su Sterling, l'unico vero fuoriclasse che hanno.
Jackhomo Inviato 7 Luglio 2021 Autore Inviato 7 Luglio 2021 @veidt ..non vuole arrendersi all' evidenza, pur sostenendo che tifa Italia, in realtà tifa contro...😉
landrupp Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Se alla Rai non ci fossero certi meccanismi, forse questo signore commenterebbe in TV e non in radio... Share al 100%😆 1
aldofranci Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 10 minuti fa, Jackhomo ha scritto: non vuole arrendersi all' evidenza, pur sostenendo che tifa Italia, in realtà tifa contro. Spaccare le palle è bello, io quando posso lo faccio, ma tu hai un modo davvero insulso di farlo.
aldofranci Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 12 minuti fa, landrupp ha scritto: Se alla Rai non ci fossero certi meccanismi, forse questo signore commenterebbe in TV e non in radio... Share al 100% Però è diventato troppo invasato, ieri andava in loop isterico. Dio non voglia che mi debba seguire una finale mondiale alla radio con questo qua se non con adeguato supporto farmacologico.
davenrk Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 1 minuto fa, aldofranci ha scritto: adeguato supporto farmacologico beh con Rimedio ti servirebbe una dosa di coca per ripigliarti
lampo65 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 3 ore fa, davenrk ha scritto: doppietta in finale di Champions, oltre che una stagione assurda, Milito nel 2010 e non lo hanno nemmeno messo tra i papabili Il triplete fu al 80 % merito suo, altro che murinio. Non sarà capitato spesso nella storia del calcio che uno fa Milito per 15 di carriera, tranne un anno che fa il Messi.
aldofranci Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 6 minuti fa, davenrk ha scritto: beh con Rimedio ti servirebbe una dosa di coca per ripigliarti Ma guarda manco lo sento perché per tutta la partita mi repicizzo da solo (per lo più a improperi) . Gli altri mi guardano come un pazzo.
OLIVER10 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 24 minuti fa, Jackhomo ha scritto: in realtà tifa contro
OLIVER10 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 @veidt premesso che giocare una finale in casa ti da sempre un vantaggio, fosse stata da un altra parte i tifosi non si spostavano, ma qui già ci sono Poi i vantaggi sono anche altri e legittimi, tipo la condizione fisica e un assetto difensivo che non è quello allegro delle passate formazioni (zero gol subiti), oltre alle indubbie doti tecniche superiori alla danimarca. a questo soprattutto mi riferivo.
aldofranci Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Nel frattempo l'amico Piqué l'ha presa bene: https://www.fanpage.it/sport/calcio/laccusa-di-pique-italia-avvantaggiata-ai-rigori-sulla-spagna-non-mi-sembra-giusto/ Immagino che in occasione dei rigori precedenti, contro la Svizzera, non abbia avuto nulla da eccepire sul fatto che la Spagna abbia tirato il primo.
keres Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 Il polso della situazione lo avremo stasera con Inghilterra Danimarca, perché avendo visto tutte le partite degli inglesi non ho maturato l'idea che siano forti ne come il Belgio, ne come la Spagna. A dire il vero non son nemmeno sicuro che vadano in finale, magari sto prendendo un abbaglio, può essere.
Membro_0021 Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 38 minuti fa, OLIVER10 ha scritto: tipo la condizione fisica e un assetto difensivo che non è quello allegro delle passate formazioni (zero gol subiti), oltre alle indubbie doti tecniche superiori alla danimarca. @OLIVER10 L'Inghilterra fino ad oggi ha subito 0 goal è vero. Ma ancora non ha incontrato un attacco forte, tranne quello della Germania che comunque è una nazionale in declino. Muller sull'1-0 per gli inglesi s è mangiato il gol del pareggio solo davanti al portiere sparando di lato, quindi più per demeriti suoi piuttosto che per i meriti della difesa. L'Italia inoltre ha tanti giocatori che possono segnare da fuori area (Insigne, Jorginho, Chiesa)
stefanino Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 capisco zerp di calcio ma ho l'impressione che pochi passaggi "buoni" e avere un possesso di palla limitato siano parenti stretti e che questo obblighi quindi a fare corse e azioni di contenimento molto costose sul piano fisico. Sbaglio?
Jack Inviato 7 Luglio 2021 Inviato 7 Luglio 2021 4 ore fa, LUIGI64 ha scritto: Chi sei il commentatore tecnico di melius 🤣 Ma no, è un cacciatore di castori che si è perso nel klondike e si è ritrovato qui non si sa come
Messaggi raccomandati