Vai al contenuto
Melius Club

Calcio - Nazionale Italiana e non solo...

Messaggi raccomandati

Inviato
Adesso, senek65 ha scritto:

la legge non la facevano mai

se rimaneva trump le cose non andavano così...

Inviato
1 minuto fa, OLIVER10 ha scritto:

22 anni di cella all'agente Chauvin sono significativi, non se bonucci si inginocchia o meno

io la penso così.

I 22 anni sono il frutto dell'indignazione mondiale,  delle proteste violente in usa, e anche del fatto che pure personaggi noti prendano posizione. Se no l'agese la cavava con un buffetto

Inviato

pronostico per stasera?

3-1 italia

immobile,immobile,chiesa,torres

GianGastone II
Inviato

@OLIVER10 Senza le coeregrafie di King e altre probabilmente non ci sarebbero state le leggi che hanno portato alla condanna, non ci sarebbero stati i mutamenti culturali positivi che tutt'oggi ci separano un minimo dalla barbarie. Hai voglia a pallaggiare la questione. Hai voglia far dlibbing incartati.

Inviato

1-0 Spagna con autogol a giro di Insigne. 

GianGastone II
Inviato

Possiamo sempre contare su lui, il vero campione di questa nazionale.

Comunque stasera vediamo se dura, grande e' grande...

screenshot 2021-07-05 alle 18.18.48.png

Inviato

@senek65 E sono pure pochi. Ha avuto tantissimo tempo per capire cosa stesse facendo anche dalla gente presente inorridita.

Inviato

stasera la vedo dura, in molti sottovalutano la Spagna e il primo errore da non fare è proprio sottovalutare e pensare che ormai sia già tutto fatto. E' vero, non avranno grandi doti difensive ma hanno un ottimo centrocampo e un reparto offensivo più che adeguato - soprattutto non hanno Immobile o Belotti che non segnano neppure al torneo dell'oratorio. Magari saranno leggermente stanchi dato che provengono da due match entrambi finiti oltre il 90esimo (uno ai supplementari contro la Croazia e uno ai rigori contro la Svizzera) ma ha dimostrato di saper ribaltare le partite. Noi siamo stanchi, indubbiamente, ma soprattutto abbiamo perso Spinazzola e il sostituto non è all'altezza (ha giocato davvero pochissimo in campionato quest'anno) e Di Lorenzo sulla destra non è che poi sia sto granché (si è visto contro il Belgio come non ha retto il confronto con Doku). Il nostro centrocampo è ottimo, è doveroso resistere al possesso palla/tiki taka snervante degli spagnoli e non lasciarli spazio, altrimenti è finita. 

Pronostico: 1-0 Italia oppure 3-1 Spagna

Inviato

Io avrei messo Locatelli dal primo al posto di Verratti. 

E se recuperato Florenzi a sinistra, Emerson non mi pare all'altezza. 

Speriamo che Immobile indovini la partita. 

Inviato
25 minuti fa, davenrk ha scritto:

Florenzi a sinistra

😨

Inviato

@aldofranci questo fa capire che da quella parte non siamo messi bene. 

Sicuramente Emerson farà una partita difensiva e si prenderà pochi rischi. 

Speriamo almeno regga in difesa. 

Inviato

@davenrk

E ti sembra il momento di sperimentare un trent'enne in un ruolo mai coperto? 

spersanti276
Inviato

A sinistra sempre meglio Emerson.

Mai Florenzi

• Crea Nuovo...