rcf Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @DubleuHo anche l'integrato Elipson mc1 non proprio economico, purtroppo hai ragione tu, non si compra nulla con 200 euro però dopo diversi ascolti di questi classe d ci ho rinunciato, preferisco vintage. I gusti sono gusti
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 11 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Nel senso che è pessimo? Concordo Con quei diffusori lì difficile avere un suono corretto il video l'hai postato tu, mica io quindi la domanda la faccio io a te? è pessimo? e se lo è, che senso ha averlo postato se lo scopo è dimostrare, non dico la supeiorità del dei classe D, ma la sopravvalutazione dei classe A?
Mighty Quinn Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 minuto fa, Lou ha scritto: se lo scopo è dimostrare, non dico la supeiorità del dei classe D, ma la sopravvalutazione dei classe A? Per me ha molto senso Quello però che gli audiofili di certo tipo sovente fanno finta di non capire A vista: se è blasonato grande grosso ed esoso suona super Appena fai una cosa un minimo meno biased, un classe D da qualche sordo suona più o meno come er supermammozzone Eccome se ha senso Eccome Niente di nuovo per carità Come niente di nuovo le reazioni che arrivano 🙂
Mighty Quinn Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @Lou Conclusione: a parte la puzza sotto al naso o la suggestione o nel migliore dei casi la sincera ma a mio personalissimo avviso ingenua e sbagliata opinione di alcuni audiofili, non c'è alcun motivo reale tecnico oggettivo per il quale la classe D debba suonare meno bene di qualunque altra classe E non servono certo decine di migliaia di euro
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 2 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Quello però che gli audiofili di certo tipo sovente fanno finta di non capire A vista: se è blasonato grande grosso ed esoso suona super peccato,ci avevo creduto e facevo pure il tifo per il classe D 😃 ma essendo newbie speravo di non cadere in queste diatribe da cortile 4 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Appena fai una cosa un minimo meno biased, un classe D da qualche sordo suona più o meno come er supermammozzone questo invece non è vero a sentire cosa dice il recensore che tu hai postato, il supermammozzone non suona più o meno come un classe d. Suona più o meno come un classe d per chi ascolta il confronto attraverso il video sul tubo, puoi capire.... 8 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Come niente di nuovo le reazioni che arrivano ancora ... mica è 'na guera
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 6 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Conclusione: a parte la puzza sotto al naso o la suggestione o nel migliore dei casi la sincera ma a mio personalissimo avviso ingenua e sbagliata opinione di alcuni audiofili, non c'è alcun motivo reale tecnico oggettivo per il quale la classe D debba suonare meno bene di qualunque altra classe E non servono certo decine di migliaia di euro non ho alcuna competenza tecnica per ribattere a ciò che affermi, per questo il mio unico metro di valutazione rimane l'ascolto ed in "secundis" l'opinione dei più esperti,che in questo frangente sono i "Jay" del caso
Mighty Quinn Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 17 minuti fa, Lou ha scritto: mio unico metro di valutazione rimane l'ascolto Questo lo dice quasi il 100% degli audiofili Di fatto non credo sia così Tutt'altro Ci sono fattori umani che vanno ben oltre la pretesa di capire la qualità con l'ascolto 22 minuti fa, Lou ha scritto: questo invece non è vero a sentire cosa dice il recensore che tu hai postato, Invece è verissimo Proprio grazie a quello che dice joe lo smilzo Ma ho esaurito le mie capacità di spiegare Se vuoi capire puoi farlo, ritengo
Cano Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, Lou ha scritto: il sound stage del classe d è meno ampio del classe A - il classe d produce un suono bidimensionale, il classe A tridimensionale Della serie...diamo spazio alle puttanate 1
eduardo Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @FabioSabbatini hai sostituito tutte le tue amplificazioni con dei classe D ? 1
Cano Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, rcf ha scritto: I classe D suonano bene, sono dettagliati, bassi veloci ecc. ma il loro suono è privo di anima (imho) Sei distante da Parma?
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 58 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Questo lo dice quasi il 100% degli audiofili Di fatto non credo sia così Tutt'altro Ci sono fattori umani che vanno ben oltre la pretesa di capire la qualità con l'ascolto ti credo sulla parola io parlo per me che di soldi da buttare non ne ho 1 ora fa, FabioSabbatini ha scritto: Invece è verissimo Proprio grazie a quello che dice joe lo smilzo non lo è conosco sufficientemente l'inglese per capire cosa intende dire Joe lo smilzo, soprattutto dal minuto 14 in poi è tutto molto chiaro non c'è quindi bisogno che tu esaurisca la tua capacità di spiegare
Mighty Quinn Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 minuto fa, Lou ha scritto: non lo è conosco sufficientemente l'inglese Voglio sperare che non sia un problema di inglese Anzi lo davo per scontato
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 ora fa, Cano ha scritto: Della serie...diamo spazio alle puttanate se sono puttanate lo puoi scrivere nei commenti del video, magari "Joe lo smilzo" ti risponde io ho riportato quanto detto dal recensore postato da sabbatini
Mighty Quinn Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 2 minuti fa, Lou ha scritto: non c'è quindi bisogno che tu esaurisca la tua capacità di spiegare Già esaurito, l'ho detto prima Devo spiegarmi meglio? 🙂
Lou Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 1 minuto fa, FabioSabbatini ha scritto: Anzi lo davo per scontato te l'ho scritto prima, le diatribe da cortile mi interassano zero vuoi avere l'ultima parola? prenditela saluti
Questo è un messaggio popolare. Jack Inviato 4 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 4 Dicembre 2021 1 4
Dubleu Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Svegliaaaa: ascoltalo con il classe A valvolare che scende a 20hz sui dei 15". Edit: Il tubo in questo caso non vale nulla rispetto il cd originale
Messaggi raccomandati