rpezzane Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 55 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Certi "audiofili tradizionalisti" guardano con terrore ogni tecnologia che livelli in alto le prestazioni a prezzi normali. Oltre ai cavi che sono un caso fin troppo ovvio basta vedere i dac. Ancora c'è chi crede davvero che un dac tipico da ottantamila suona meglio di uno tipico da cinquecento euro. Incredibile ma vero. Certo che se l’avanguardia Audiofila scrive con questo livore, viva la tradizione.
aldofranci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 Aridaje co sto livore. Sabbatini è un bambacione. Tu sei livoroso, o quantomeno permaloso. A che giova? Boh
rpezzane Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @aldofranci Ari daje che non ti fai gli affari tuoi. Sappi che se parli di qualcuno dovresti anche citarlo (con la chiocciola) altrimenti stai violando il regolamento che immagino tu non conosca proprio visto il modo di porti. capisco che fai parte dell’avanguardia, motivo in più per starne alla larga.
Cano Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 2 ore fa, jakob1965 ha scritto: alla classe D - non pensavo fosse così divisiva visto che: Il problema è che si identifica la classe d come un tutt'uno Come se si dicesse la classe AB fa schifo perché magari si è ascoltato un ampli che non è piaciuto Eppure ilbetti ha scritto tante cose interessanti...ma quanti avranno colto?
aldofranci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @rpezzane Aridaje co sto livore. Sabbatini è un bambacione. Tu sei livoroso, o quantomeno permaloso. A che giova? Boh
aldofranci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 22 minuti fa, rpezzane ha scritto: Ari daje che non ti fai gli affari tuoi. Mi avevi detto che ero un crociato che ne arruola altri, mi sono affezionato al ruolo e difendo le mie truppe. C'è cosa? Problemi? 22 minuti fa, rpezzane ha scritto: capisco che fai parte dell’avanguardia, motivo in più per starne alla larga. Sì ma se tu non vai all'avanguardia, l'avanguardia viene a te. Non c'è scampo, si chiama forum. Forse visti i modi da gerarchetto più che forum ti si addice meglio Piazza Venezia, dispiace non possiamo aiutarti.
Gici HV Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 3 ore fa, aldofranci ha scritto: Perché non ci ho capito una mazzafionda, non ho capito neanche chi ha spaccato le balle a chi Piccola diatriba tra dubleu (che non ha gradito le critiche) e rcf,che ha gusti personali,rispettabilissimi,molto diversi (Grundig,RCF,e altre cosette vintage)...
aldofranci Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 @Gici HV Quindi avevo capito, rcf ha fatto bua a dumbleu. Monello!
rpezzane Inviato 4 Dicembre 2021 Inviato 4 Dicembre 2021 25 minuti fa, aldofranci ha scritto: Sì ma se tu non vai all'avanguardia, l'avanguardia viene a te. Non c'è scampo, si chiama forum. Forse visti i modi da gerarchetto più che forum ti si addice meglio Piazza Venezia, dispiace non possiamo aiutarti. Perché tu sai anche il significato di gerarca ? vabbe ! Buona notte
Moderatori paolosances Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 Invito a smorzare i toni.
Moderatori paolosances Inviato 5 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 5 Dicembre 2021 @senek65 NO! In privato non possono essere prese in considerazione le richieste d'intervento della Moderazione, perché irricevibili. È richiesto, pertanto, rivolgersi alla Moderazione - unicamente-tramite Parla con lo Staff
ford Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 Il 4/12/2021 at 19:31, jakob1965 ha scritto: comunque torniamo alla classe D - non pensavo fosse così divisiva e' da molti anni che si continua a pensare che la classe D possa essere il futuro della HIFI in base alle miei esperienze rispondo negativamente quantomeno non il futuro della HIFI, almeno per adesso
Gici HV Inviato 5 Dicembre 2021 Inviato 5 Dicembre 2021 23 minuti fa, ford ha scritto: in base alle miei esperienze rispondo negativamente quantomeno non il futuro della HIFI, almeno per adesso Mi sembra un po' poco, amplificatori in classe D hanno costi che variano dai 20 euro a qualche migliaio,non sono certamente uguali.
eduardo Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 9 ore fa, Gici HV ha scritto: amplificatori in classe D hanno costi che variano dai 20 euro a qualche migliaio,non sono certamente uguali. Senza polemica, ma non ti stai contraddicendo ? Perché non applichi lo stesso criterio anche alle altre elettroniche ? 1
bombolink Inviato 6 Dicembre 2021 Inviato 6 Dicembre 2021 10 ore fa, Gici HV ha scritto: hanno costi che variano dai 20 euro a qualche migliaio Beh no, ci sono prodotti che superano non di poco la decina di migliaia di euro.
Messaggi raccomandati