Amministratori Questo è un messaggio popolare. cactus_atomo Inviato 27 Novembre 2021 Amministratori Questo è un messaggio popolare. Inviato 27 Novembre 2021 @Maurjmusic il black friday originali voleva far entrare i consumatori in negozio, alcune offerte erano davvero appetibili, ma erano limitate a pochi pezzi. poi si è tasformto in una sorta di stagione di saldi, a mio parere inutile dato che le grandi catene effettuano in continuazione promozioni offerte sotocosto. non vale la pena prendre un oggetto perchè scontato pr risarmiare pocorispetto ad un eqivalente o allo tesso preso con calm, a meno che non si voglia esatamente quello 3
iBan69 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Dobbiamo considerare che l’hifi, non segue le logiche commerciali e le tempistiche di altre categorie merceologiche, per cui il Black Friday, come i saldi, hanno poco a che vedere con noi. Difatti è solo un’occasione di fare un po’ di pubblicità e magari provare a svuotare un po’ il magazzino, di alcuni prodotti meno commerciabili o in odore di sostituzione. Poi, nel calderone delle offerte, ci si può anche trovare qualcosa di interessante, ma nulla che non possa essere acquistato in un’altro momento con una mirata ed efficace trattativa.
NIMALONE Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Io stavo cercando il Roon Nucleus ed una testinaSpu ,,,, un prodotto modernissimo da una parte ed una classico dall’altra ,,,, in tutto internet da me conosciuto di sconti reali rispetto a ciò che chiedevano un mese fa , neppure l’ombra . A me sembra che sia uno squallido tentativo di liberare i magazzini di un po’ di vecchiume o poco più Tra le altre cos’è alcuni commercianti spacciano per nuovi prodotti ex demo , o per ex demo prodotti francamente usati . Ma questo è un altro discorso ….
supers72 Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 @Maurjmusic su certi pezzi mi domando se comunque, a prescindere dal Black Friday, non prevedano già certi tipi di sconti. Per sconti minori tipo del 20% onestamente li puoi avere tutto l’anno, non vedo nulla di straordinario.
Elettro Inviato 27 Novembre 2021 Inviato 27 Novembre 2021 Infatti non c'è nulla di straordinario anzi per certi versi è pure peggio (visto alcuni oggetti presenti in giro e invendibili)
Zeligzelig Inviato 29 Novembre 2021 Autore Inviato 29 Novembre 2021 Buonasera. Poi alla fine mi sono comprato un Rega p2 comprensivo di testina Carbon per 429e ed un lettore Rotel cd11 Tribute per 375e. Un minimo di sconto comunque c’è’ stato…
EdgardoLoLardo Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Il 27/11/2021 at 08:55, iBan69 ha scritto: Ho avuto quei diffusori, tri amplificati in un sistema tutto Linn. Ne ho un ottimo ricordo. Suono neutro, un po’ asciutto comunque molto “attuale”. Per 300€, sono vero un’affare. Rendevano ancora meglio con le loro basi in materiale composito, che erano opzionali. Ciao Roberto, che fine ha fatto l'impianto di cui parli? Edgard!
iBan69 Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 @EdgardoLoLardo ciao, stiamo parlando di metà degli anni 90, il sistema Linn, l’avevo permutato per l’acquisto di un’altro impianto, molto diverso. Mi rimane comunque un ottimo ricordo sonoro, anche se, pur apprezzando la qualità dei prodotti Linn, ritengo, come allora, i loro listini un po’ troppo costosi.
EdgardoLoLardo Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Scusate il mega OT ma è normale che io non riesca ad inserire reazioni ai post degli altri forumer? Grazie, Edgard!
Gici HV Inviato 30 Novembre 2021 Inviato 30 Novembre 2021 Scontare prodotti in giacenza da un po' non mi sembra ci sia nulla di male, usato o nuovo che sia,il commerciante svuota il magazzino e fa un po' di liquidità, l'acquirente qualcosa risparmia. Ben diverso fare uno sconto dal prezzo di listino che praticamente lo puoi avere sempre...
Masaniello Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Il 30/11/2021 at 14:05, EdgardoLoLardo ha scritto: ma è normale che io non riesca ad inserire reazioni ai post Ciao, nella sezione Comunicazioni c'è un post dell'amministrazione in merito 1
EdgardoLoLardo Inviato 3 Dicembre 2021 Inviato 3 Dicembre 2021 16 ore fa, Masaniello ha scritto: Ciao, nella sezione Comunicazioni c'è un post dell'amministrazione in merito Grazie caro, non avevo letto. Scusate ancora per il messaggio OT. Edgard!
Messaggi raccomandati