Vai al contenuto
Melius Club

Giorni di sconti 2021

Zeligzelig

Messaggi raccomandati

Inviato

Dobbiamo considerare che l’hifi, non segue le logiche commerciali e le tempistiche di altre categorie merceologiche, per cui il Black Friday, come i saldi, hanno poco a che vedere con noi. Difatti è solo un’occasione di fare un po’ di pubblicità e magari provare a svuotare un po’ il magazzino, di alcuni prodotti meno commerciabili o in odore di sostituzione. Poi, nel calderone delle offerte, ci si può anche trovare qualcosa di interessante, ma nulla che non possa essere acquistato in un’altro momento con una mirata ed efficace trattativa. 

Inviato

Io stavo cercando il Roon Nucleus ed una testinaSpu ,,,, un prodotto modernissimo da una parte ed una classico dall’altra ,,,, in tutto internet da me conosciuto di sconti reali rispetto a ciò che chiedevano un mese fa , neppure l’ombra . A me sembra che sia uno squallido tentativo di liberare i magazzini di un po’ di vecchiume o poco più 

Tra le altre cos’è alcuni commercianti spacciano per nuovi prodotti ex demo , o per ex demo prodotti francamente usati . Ma questo è un altro discorso ….

Inviato

@Maurjmusic su certi pezzi mi domando se comunque, a prescindere dal Black Friday, non prevedano già certi tipi di sconti. Per sconti minori tipo del 20% onestamente li puoi avere tutto l’anno, non vedo nulla di straordinario.

Inviato

Infatti non c'è nulla di straordinario anzi per certi versi è pure peggio (visto alcuni oggetti presenti in giro e invendibili)

Inviato

Buonasera. Poi alla fine mi sono comprato un Rega p2 comprensivo di testina Carbon per 429e ed un lettore Rotel cd11 Tribute per 375e. Un minimo di sconto comunque c’è’ stato…

EdgardoLoLardo
Inviato
Il 27/11/2021 at 08:55, iBan69 ha scritto:

Ho avuto quei diffusori, tri amplificati in un sistema tutto Linn. Ne ho un ottimo ricordo. Suono neutro, un po’ asciutto comunque molto “attuale”. Per 300€, sono vero un’affare.

Rendevano ancora meglio con le loro basi in materiale composito, che erano opzionali. 

Ciao Roberto, che fine ha fatto l'impianto di cui parli?

Edgard!

Inviato

@EdgardoLoLardo ciao, stiamo parlando di metà degli anni 90, il sistema  Linn, l’avevo permutato per l’acquisto di un’altro impianto, molto diverso.

Mi rimane comunque un ottimo ricordo sonoro, anche se, pur apprezzando la qualità dei prodotti Linn, ritengo, come allora, i loro listini un po’ troppo costosi. 

EdgardoLoLardo
Inviato

Scusate il mega OT ma è normale che io non riesca ad inserire reazioni ai post degli altri forumer?

Grazie, Edgard!

Inviato

Scontare prodotti in giacenza da un po' non mi sembra ci sia nulla di male, usato o nuovo che sia,il commerciante svuota il magazzino e fa un po' di liquidità, l'acquirente qualcosa risparmia.

Ben diverso fare uno sconto dal prezzo di listino che praticamente lo puoi avere sempre...

Inviato
Il 30/11/2021 at 14:05, EdgardoLoLardo ha scritto:

ma è normale che io non riesca ad inserire reazioni ai post

Ciao, nella sezione Comunicazioni c'è un post dell'amministrazione in merito

• Thanks 1
EdgardoLoLardo
Inviato
16 ore fa, Masaniello ha scritto:

Ciao, nella sezione Comunicazioni c'è un post dell'amministrazione in merito

Grazie caro, non avevo letto.

Scusate ancora per il messaggio OT.

Edgard!