Fabio Cottatellucci Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @maximo Brutto post maximo. Non tutti hanno potuto studiare bene, fare i nomi di forumer, anche se magari figurano con un nick, non è carino nei loro confronti.
Schelefetris Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 intanto nasce polemica su come sia l'esatta sintassi : sarà; "li mejo mortacci tua" o "gli mejo mortacci tua" ? :D
maximo Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 27 minuti fa, Fabio Cottatellucci ha scritto: Non tutti hanno potuto studiare bene, fare i nomi di forumer, anche se magari figurano con un nick, non è carino nei loro confronti. Quali nomi ho fatto?? E poi, non credo di aver fatto un'azione tanto esecrabile
Guru Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 Mah, io conosco persone istruite che parlano e scrivono male e altre che non hanno studiato altrettanto ma si esprimono correttamente... Spesso è anche questione di volerlo fare. 1
Fabio Cottatellucci Inviato 11 Dicembre 2021 Inviato 11 Dicembre 2021 @Schelefetris La prima senza ombra di dubbio, 'tacci loro e de come scrivono er romano.
Messaggi raccomandati