Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 4 minuti fa, Turandot ha scritto: sabbatinius e poi quello che critica gli audiofili. Però vanno bene i chiodi che dice lui, i blocchi che vuole, ecc. La summa del predicare “bene”(?) e razzolare “male”(?) Sei in malafede, temo Ho specificato chiaramente ciò che per me è efficace e ciò che è .... marketing Sei la summa della malafede E vergognati
Amministratori cactus_atomo Inviato 27 Dicembre 2021 Amministratori Inviato 27 Dicembre 2021 @Turandot ma no, dai, non essere perfido come me. Il mantra del vero appassionato, in qualunque campi é io ho speso il giusto, chi spende meno o non può o non capisce, chi spende di più o si fa suggestion are o è uno sborone 😁😁 1
Turandot Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @FabioSabbatini mi vergono abbastanza di inizialmente averti dato credibilità, ottenebrato dalla tua abilità indubbia alla parafrasi forumistica. Errore di gioventù che dire, ormai non mi freghi più! Con simpatia e senza malafede vostro 😊
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Adesso, Turandot ha scritto: ormai non mi freghi più! Intervieni a tradimento per provocare fallo di reazione evidentemente Ma amico caro sai che ti dico? Comprati cavi da tremila euro al metro e condensatori avvolti in foglia d'oro da sciamani toltechi, sarai beato e felice, vedrai. Ecco fatto, facile riacquistare credibilità con certi personaggi 🙂 4 minuti fa, Turandot ha scritto: tua abilità indubbia alla parafrasi Grazie!
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 56 minuti fa, Turandot ha scritto: sabbatinius e poi quello che critica gli audiofili. Però vanno bene i chiodi che dice lui, i blocchi che vuole, ecc. La summa Già. La summa delle fissazioni sabbatinesche
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 9 minuti fa, Dufay ha scritto: Già Più banalmente non racconto le storielle che a certo mercatino traffichino fa comodo che si raccontino E quindi parte la carica coi mezzucci Spiegalo tu a Madama Butterfly, magari ti ascolta
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Quindi cavi no messi li per impressionare l'audiofilo, bloccaggio del woofer si, componentistica del filtro si o no? Che vuol dire "selezionata"?
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 5 minuti fa, Dufay ha scritto: Quindi cavi no messi li per impressionare l'audiofilo, bloccaggio del woofer si, componentistica del filtro si o no? Che vuol dire "selezionata"? Grazie, Così va meglio Allora si alle prime due domande Secondo la mia personale opinione La terza: ho già detto che la qualità dei componenti è importante, Il punto è dove mettere il confine tra ottima qualità e inutile esagerazione Selezionata: mi riferivo agli altoparlanti. Da quello che so sono selezionati e accoppiati con parametri più stringenti
Rufusen Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 Ragazzi, non ho chiaro perchè si debba bisticciare a tutti i costi criticando cose che mi sembra di capire non si conoscono neanche per esperienza diretta. Ogni azienda fa il suo gioco, nulla di nuovo, poi ci siamo noi che facciamo scelte d'acquisto più o meno consapevoli, più o meno azzeccate. Direi a volte le cose migliori si trovano per intuito e se ci si muove senza pregiudizi. Le Fidelio usate se comprate alle cifre a cui circolano sono un bel colpo, e lo dico dopo averne comprate due paia, una senza vite e una con! 1
alexis Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: accoppiati con parametri più stringenti Sempre dagli stessi sciamani e piedi tolte chi si e chi no delle foglie d’oro, of course… 😂😂
Rufusen Inviato 27 Dicembre 2021 Autore Inviato 27 Dicembre 2021 @FabioSabbatini Ciao, il progetto interessa anche a me, grazie mille se lo vorrai condividere.
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @alexis è arrivato quello dei cavi col carapace Probabilmente a mandare in vacca il treddo tanto si permette di tutto 1
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 minuto fa, Rufusen ha scritto: Ciao, il progetto interessa anche a me, grazie mille se lo vorrai condividere. Ciao troppo tardi sono arrivati i pazdaran del bonton audiofilo a mandare tutto in vacca Se mai scrivimi in privato
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Insomma va bene tutto tranne i cavi. E dire che il segnale ci passa attraverso esattamente come per bobine l, condensatori e resistenze.
alexis Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Dufay il sabba non è cattivo è semplicemente un audio - agnostico a settori intercambiabili, a seconda dei ritmi circadiani.. la mattina sono i cavi ad essere fantasia decerebrata, a mezzogiorno i dac, che suonano tutti uguali uguali, la sera i pre, ancora più uguali.. unica certezza: il vitone e il cappello egizio in testa, quello serve sempre. (poi però con gli equinozi cambia di nuovo tutto, come pure nei bisestili.. ma guai a chi glielo fa notare) 😎😂
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Dufay Pensa che Alexis potrebbe addirittura crederci alle pecette che dice 🙂
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @Dufay quando avrai un pò più di pratica capirai che niente trasforma il segnale come un cervello audiofilo C'è chi sente pecette e fusibbili retroversi E non sapendo che fare manda in vacca i treddi che seleziona come indesiderati Lui può Tu ed io no Spiaze se ti eri fatto illusioni, rassegnati 🙂
Messaggi raccomandati