Vai al contenuto
Melius Club

Acapella Fidelio

Messaggi raccomandati

Inviato

@maxbara come sono questi diffusori come gamma bassa in stanza da 15 mq pilotate da stato solido ?

Inviato

Domanda da un milione di dollari...

Inviato

Scusa pensavo che tu le avevi ... 

Inviato

io le ho però rispondere alla tua domanda non è possibile, onestamente

Inviato

@ric1964 magari possiamo riformulare la domanda ampliando un pò il concetto..come si comportano in gamma bassa rispetto ad altri 2 vie di dimensioni simili?

Inviato

possiamo riformulare la domanda ampliando un pò il concetto..come si comportano ingamma bassa rispetto ad altri 2 vie di dimensioni simili?

Inviato

@Rufusen brutte ma interessanti col modulo dei bassi..

..io ho sentito quelle di Fabio,per le dimensioni i bassi non mancano, certo dietro c'erano 2 finali con i i contro.... al limite basta aggiungere uno o due subwoofer.😉

Inviato

i bassi sono belli, "profondi" e veloci a patto di avere finali che le pilotino adeguatamente, di certo non sono diffusori facili.

Inviato

@maxbara intendi finali di alta qualità o anche di alta potenza?

Inviato

Io le piloto con due monofonici MBL e mi trovo bene, ho provato anche con dei mono valvolari e facevano un poco fatica, ma la mia esperienza si ferma qui..

Inviato

@maxbara 130W per canale, confermi? Oggi sono arrivate le mie Fidelio bianche, nel weekend montaggio e prime prove🔝

• Melius 1
Inviato

ottimo, io le piloto con 240per canale, ma sono convinto che questi dati a volte lascino il tempo che trovano..

Mighty Quinn
Inviato
2 ore fa, Rufusen ha scritto:

sono arrivate le mie Fidelio bianche

Congratulazioni