Vai al contenuto
Melius Club

Acapella Fidelio

Messaggi raccomandati

Inviato

Non è questione di mandare in vacca. È questione di raccogliere il seminato. 🤓

Comunque sono un grande fan di acapella. Ma non delle piccole, magari non le sentii bene ma non mi hanno mai preso come le “grosse”. 
Saludosss

Inviato
14 minuti fa, Turandot ha scritto:

È questione di raccogliere il seminato. 🤓

È questione di seminare per mandare in vacca 

Cosa che alcuni fanno a mio parere in modo mirato e ponderato

15 minuti fa, Turandot ha scritto:

Ma non delle piccole, magari non le sentii bene ma non mi hanno mai preso come le “grosse”. 

Vieni a trovarmi così potrai sentire le High Violon e le High Fidelio (più altri diffusori Acapella )

Inviato
1 ora fa, alexis ha scritto:

.. la mattina sono i cavi ad essere fantasia decerebrata, a mezzogiorno i dac

Dimenticavo i Dac è vero.

Inviato
3 minuti fa, Dufay ha scritto:

Dimenticavo i Dac è vero

Fai un test, ciccino, prova a dire ad Alexis che le sue Pecette magiche sono fantasie decerebrate 

Cioè in pratica di conseguenza che lui è un decerebrato e vedi quanto ti becchi dai moderatori 

Lui invece può offendere a piacere (infatti lo ha appena scritto riferendosi a me. Lui puote dove vuole. Tu una mazza ) e tu gli vai dietro scodinzolando

Ti senti utile adesso, vero? 

Inviato
7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Fai un test, ciccino, prova a dire ad Alexis che le sue Pecette magiche sono fantasie decerebrate

Già fatto da mo.

Inviato

@FabioSabbatini ma che fine ha fatto il tuo nichilismo cosmico.?

guarda che se la pecetta vuoi sul vitone pure tu..  basta chiedere educatamente.. 🤗 

Inviato
8 minuti fa, Dufay ha scritto:

Già fatto da mo.

Dubito nei  termini usati sopra

E comunque da come gli scodinzoli appresso vedo che sei stato normalizzato per benino 

Inviato
Adesso, alexis ha scritto:

guarda che se la pecetta vuoi sul vitone pure tu..  basta chiedere educatamente.. 🤗 

Se è un modo per chiedere scusa stemperando...accetto ben volentieri 

🙂

Inviato
20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Dubito nei  termini usati sopra

E comunque da come gli scodinzoli

Fai male a dubitare.

Se vuoi posso dire il mio pensiero su di te che non dista  molto da quello su Alexis il quale però almeno è coerente.

Dice spesso cazzate a mio parere ma appunto con coerenza. Le tue sono prive di unità, sono più che altro come ho già detto fissazioni.

• Haha 1
Inviato
21 minuti fa, Dufay ha scritto:

sono più che altro come ho già detto fissazioni.

Ma soprattutto molto poco ben viste dal sottobosco dei traffichini ammaliatori incantatori di serpenti 

Che abbondano in questo ambito 

🙂

Inviato
27 minuti fa, Dufay ha scritto:

Fai male a dubitare.

Un accidente 

Dire che uno dice spesso caxxate ci sta no problem

Ti faccio un esempio 

Se tu mi dici le Wilson sono i migliori diffusori del mondo, Io ti dico: per me hai detto una caxxata 

Non ti dico che sei un decerebrato

Vediamo se ci arrivi a capire la sottile differenza 

Inviato
56 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto:

Non ti dico che sei un decerebrato

Non l’ho detto, ma solo ipotizzato.

1 ora fa, Dufay ha scritto:

Dice spesso cazzate a mio parere ma appunto con coerenza

Verissimo. Ma riesci a battermi quasi sempre.

🤗😎😜

Ps. Pax vobiscom che é Natale 🎄 

Inviato
14 ore fa, FabioSabbatini ha scritto:

Anche se questa combinazione di azione "orizzontale/verticale" non è certo comune 

Esattamente, perfetto. Si tratta di una soluzione descritta in letteratura e già applicata da altri, JMR per esempio. Sempre molto efficace ma questa declinazione a croce mi giunge nuova. Comunque io te lo appoggio, si tratta certamente di un qualcosa di concreto, misurabile e udibile sempre e comunque. 

Inviato

@FabioSabbatini ma com’è fatto dentro il serraggio opzionale?

Qualcosa del genere che si aggiunge (vincolandovisi a sua volta) ad analoghi bloccaggi “sopra/sotto” ed “avanti/dietro” già presenti “di serie”???

87DD29A9-FDB1-433F-91CA-B31B53530189.jpeg

Inviato

@maxbara ok, grazie.
Dalla vista posteriore vedo un foro.

A questo punto credo che sia filettato e contenga un puntone che a sua volta vada a premere contro il magnete.

Cmq mi sembra dalla foto che non vi siano altri rinforzi interni oltre a quello opzionale.

C636EEF5-76A5-4554-9072-ED63C4C27F9B.jpeg

Inviato

@Collegatiper Ho trovato la foto, le mie non lo hanno, leggendo l’articolo relativo, la coppia di serraggio del puntone è accordata ad orecchio. Sarà anche vero, ma a volte certe cose mi fanno un po’ dubitare.. quasi come la memoria di forma dell’acqua..

Inviato

@maxbara la coppia di serraggio incide sulle forze che si applicano al sistema, facendone variare la risposta a sollecitazioni esterne e quindi il “suono” del diffusore.

Ipotizzando una rigidissima aderenza di ogni esemplare alle condizioni di progetto si potrebbe prescrivere una coppia di serraggio univoca (da applicare con la dinamometrica), onde avere una ripetibilità del risultato.

Se lasciano all’orecchio tale accordatura evidentemente vogliono dare un grado di libertà in più al sistema e/o coccolare l’ego del Cliente.