Turandot Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Non è questione di mandare in vacca. È questione di raccogliere il seminato. 🤓 Comunque sono un grande fan di acapella. Ma non delle piccole, magari non le sentii bene ma non mi hanno mai preso come le “grosse”. Saludosss
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 14 minuti fa, Turandot ha scritto: È questione di raccogliere il seminato. 🤓 È questione di seminare per mandare in vacca Cosa che alcuni fanno a mio parere in modo mirato e ponderato 15 minuti fa, Turandot ha scritto: Ma non delle piccole, magari non le sentii bene ma non mi hanno mai preso come le “grosse”. Vieni a trovarmi così potrai sentire le High Violon e le High Fidelio (più altri diffusori Acapella )
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 1 ora fa, alexis ha scritto: .. la mattina sono i cavi ad essere fantasia decerebrata, a mezzogiorno i dac Dimenticavo i Dac è vero.
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 3 minuti fa, Dufay ha scritto: Dimenticavo i Dac è vero Fai un test, ciccino, prova a dire ad Alexis che le sue Pecette magiche sono fantasie decerebrate Cioè in pratica di conseguenza che lui è un decerebrato e vedi quanto ti becchi dai moderatori Lui invece può offendere a piacere (infatti lo ha appena scritto riferendosi a me. Lui puote dove vuole. Tu una mazza ) e tu gli vai dietro scodinzolando Ti senti utile adesso, vero?
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 7 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Fai un test, ciccino, prova a dire ad Alexis che le sue Pecette magiche sono fantasie decerebrate Già fatto da mo.
alexis Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 @FabioSabbatini ma che fine ha fatto il tuo nichilismo cosmico.? guarda che se la pecetta vuoi sul vitone pure tu.. basta chiedere educatamente.. 🤗
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 8 minuti fa, Dufay ha scritto: Già fatto da mo. Dubito nei termini usati sopra E comunque da come gli scodinzoli appresso vedo che sei stato normalizzato per benino
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 Adesso, alexis ha scritto: guarda che se la pecetta vuoi sul vitone pure tu.. basta chiedere educatamente.. 🤗 Se è un modo per chiedere scusa stemperando...accetto ben volentieri 🙂
Dufay Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 20 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Dubito nei termini usati sopra E comunque da come gli scodinzoli Fai male a dubitare. Se vuoi posso dire il mio pensiero su di te che non dista molto da quello su Alexis il quale però almeno è coerente. Dice spesso cazzate a mio parere ma appunto con coerenza. Le tue sono prive di unità, sono più che altro come ho già detto fissazioni. 1
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 21 minuti fa, Dufay ha scritto: sono più che altro come ho già detto fissazioni. Ma soprattutto molto poco ben viste dal sottobosco dei traffichini ammaliatori incantatori di serpenti Che abbondano in questo ambito 🙂
Mighty Quinn Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 27 minuti fa, Dufay ha scritto: Fai male a dubitare. Un accidente Dire che uno dice spesso caxxate ci sta no problem Ti faccio un esempio Se tu mi dici le Wilson sono i migliori diffusori del mondo, Io ti dico: per me hai detto una caxxata Non ti dico che sei un decerebrato Vediamo se ci arrivi a capire la sottile differenza
alexis Inviato 27 Dicembre 2021 Inviato 27 Dicembre 2021 56 minuti fa, FabioSabbatini ha scritto: Non ti dico che sei un decerebrato Non l’ho detto, ma solo ipotizzato. 1 ora fa, Dufay ha scritto: Dice spesso cazzate a mio parere ma appunto con coerenza Verissimo. Ma riesci a battermi quasi sempre. 🤗😎😜 Ps. Pax vobiscom che é Natale 🎄
appecundria Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 14 ore fa, FabioSabbatini ha scritto: Anche se questa combinazione di azione "orizzontale/verticale" non è certo comune Esattamente, perfetto. Si tratta di una soluzione descritta in letteratura e già applicata da altri, JMR per esempio. Sempre molto efficace ma questa declinazione a croce mi giunge nuova. Comunque io te lo appoggio, si tratta certamente di un qualcosa di concreto, misurabile e udibile sempre e comunque.
Membro_0020 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @FabioSabbatini ma com’è fatto dentro il serraggio opzionale? Qualcosa del genere che si aggiunge (vincolandovisi a sua volta) ad analoghi bloccaggi “sopra/sotto” ed “avanti/dietro” già presenti “di serie”???
Membro_0020 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @maxbara ok, grazie. Dalla vista posteriore vedo un foro. A questo punto credo che sia filettato e contenga un puntone che a sua volta vada a premere contro il magnete. Cmq mi sembra dalla foto che non vi siano altri rinforzi interni oltre a quello opzionale.
maxbara Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @Collegatiper Ho trovato la foto, le mie non lo hanno, leggendo l’articolo relativo, la coppia di serraggio del puntone è accordata ad orecchio. Sarà anche vero, ma a volte certe cose mi fanno un po’ dubitare.. quasi come la memoria di forma dell’acqua..
Membro_0020 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @maxbara la coppia di serraggio incide sulle forze che si applicano al sistema, facendone variare la risposta a sollecitazioni esterne e quindi il “suono” del diffusore. Ipotizzando una rigidissima aderenza di ogni esemplare alle condizioni di progetto si potrebbe prescrivere una coppia di serraggio univoca (da applicare con la dinamometrica), onde avere una ripetibilità del risultato. Se lasciano all’orecchio tale accordatura evidentemente vogliono dare un grado di libertà in più al sistema e/o coccolare l’ego del Cliente.
Messaggi raccomandati