Turandot Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 Ci sono anche delle magico mi pare di ricordare che hanno delle “viti” esterne per il serraggio del mobile da mantenere entro una certa coppia con specifica chiave…
Turandot Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @FabioSabbatini magari cogliero l’invito. Hai tante cose che fanno gola alle orecchie e poi due chiacchiere fanno sempre piacere. Vengo con un mazzo di rose, s’intende
maxbara Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @Collegatiper si una volta definita una coppia di serraggio ottimale si potrà ripetere su tutte le unità, senza però tenere conto delle differenze fra altoparlanti diversi, per costruzione, densità e altri mille parametri. Mah , non so se lo facevano ad orecchio o no, sarebbe stato un lavoro piuttosto lungo per ogni diffusore.
Rufusen Inviato 28 Dicembre 2021 Autore Inviato 28 Dicembre 2021 La cosa positiva è che si continua a parlare di questo diffusore che merita veramente qualche pagina in più di quel poco che c'è in rete.
Dufay Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 8 ore fa, Collegatiper ha scritto: opzionale? Qualcosa del genere che si aggiunge (vincolandovisi a sua volta) ad analoghi bloccaggi “sopra/sotto” ed “avanti/dietro” già presenti “di serie”??? Questo si che cambia le carte in tavola altro che cavi e dac
ric1964 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 @Rufusenquoto , L obbiettivo era quello del suono dei diffusori , quelli nel video sono vendita a €1.400,00 su audiomarkt…niente male..
Membro_0020 Inviato 28 Dicembre 2021 Inviato 28 Dicembre 2021 47 minuti fa, Dufay ha scritto: 9 ore fa, Collegatiper ha scritto: opzionale? Qualcosa del genere che si aggiunge (vincolandovisi a sua volta) ad analoghi bloccaggi “sopra/sotto” ed “avanti/dietro” già presenti “di serie”??? Questo si che cambia le carte in tavola altro che cavi e dac Per quello che penso io, si sente tutto, ivi compresi cavi, Dac ed elementi passivi dei crossover di qualità. Quanto si sente dipende dalla sensibilità di chi ascolta, dal software utilizzato e dal combo impianto/ambiente. Se lo si sente e lo si apprezza, poi l’unico limite al miglioramento è il portafoglio, con il solito sfavorevole andamento della proporzione soldi spesi/qualità extra ottenuta.
Strange Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 Buongiorno, è la prima volta che scrivo in questo gruppo. Ho appena acquistato una coppia di Fidelio e devo dire che mi sono piaciute subito; prima di prenderle ho fatto 2 ascolti: uno con Pre Audio Research LS9 + una coppia mono Arc Reference 160M; l'altro con Pre Audio Research LS9 + un finale PS AUDIO anni 90 da 150w. In questo momento ho un integrato Cambridge Audio Azur 340. Vi chiederei che tipo di amplificatori integrati o Pre+finale usate, ed eventuali consigli. Grazie mille
Mighty Quinn Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Strange Complimenti e congratulazioni Pero? Come le mie Ottimissima scelta
Membro_0020 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Strange belle, che budget pensi di destinare all’ampli?
Strange Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Collegatiper Sicuramente usato. Non ho preconcetti. Potrei eventualmente pensare anche a fare una spesa che possa sfruttare anche in futuro altre casse
ric1964 Inviato 6 Marzo 2022 Inviato 6 Marzo 2022 @Strange ciao , io prima le amplificavo con un norma revo ipa 140 , ed andava bene , da poco lo sostituito con un plinius 9200 e vanno ancora meglio …
roop Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 9 ore fa, ric1964 ha scritto: ciao , io prima le amplificavo con un norma revo ipa 140 , ed andava bene , da poco lo sostituito con un plinius 9200 e vanno ancora meglio … Urca! Allora esiste qualcosa di meglio di Norma. Leggendo il thread dedicato mi pareva improbabile...
davenrk Inviato 7 Marzo 2022 Inviato 7 Marzo 2022 6 ore fa, roop ha scritto: Urca! Allora esiste qualcosa di meglio di Norma. ci sono sempre i mono norma dopo il 140
Messaggi raccomandati