Vai al contenuto
Melius Club

Captcha ç#& §@££& !

spersanti276

Messaggi raccomandati

Inviato

Maledizione, sono perseguitato dai maledetti test captcha.

Se navigo tra i 'preferiti' va tutto bene; come provo verso qualsiasi altro sito ricompaiono i test del piffero e anche a ripetizione, stamattina me ne ha proposti una decina di seguito per poter accedere ad un titolo di serie tv da Wikipedia.

Non ne posso più.

ç#& §@££& ! [che palle !]

Help me.

• Moderatori
Inviato

domanda banale ma necessaria....hai provato ad eliminare tutta la cronologia, i cookies ecc.ecc. dal tuo browser?

Inviato

@BEST-GROOVE yess, purtroppo.

Qualcuno mi disse di salvare i preferiti, disinstallare Google e poi rimetterlo.

Bene per mezz'ora e poi da capo.

Inviato

Google captcha ferum borsellatum cepit

• Moderatori
Inviato
25 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

Qualcuno mi disse di salvare i preferiti, disinstallare Google e poi rimetterlo.

di solito quando google mi da problemi e ultimamente spesso (si freezano tutte le pagine e non c'è verso di intervenire su nulla se non con uno sblocco forzato) sovrascrivo il programma senza necessariamente salvare i preferiti.
Se hai windows installato sul pc si tratta della versione a 32 o 64 bit? Lo stesso dev'essere se installi google chrome...o 32 o 64 bit secondo il s.o. che possiedi. 

Inviato

Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN.

Inviato

@UpTo11 dove si vede se ho una vpn?

Non ridete, sono una schiappa informatica, è cosa nota.

Inviato
3 minuti fa, spersanti276 ha scritto:

dove si vede se ho una vpn?

Se non sai cos'è significa che non la usi, vivi sereno 😁

• Haha 1
Inviato
47 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Usi una VPN? A volte capita che captchano (si può dire?) IP con livelli di traffico sospetti (a loro dire), come quelli delle VPN.

Ad abu dabi avrei capito di piu’

Inviato

Mi avete messo la curiosità, cos'è il VPN? 🙄

Inviato
31 minuti fa, Guru ha scritto:

cos'è il VPN?

serve per vedere aggratis  i siti dove escono le sise. 😁

(ed è il motivo per cui gli "oscuramenti" ordinati dalla A.G. per siti residenti all'estero sono una pagliacciata) 

Inviato
2 ore fa, Martin ha scritto:

serve per vedere aggratis  i siti dove escono le sise. 😁

E io che ero rimasto agli occhiali a raggi x... 🤔

• Haha 1

• Crea Nuovo...