Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

Io li lascerei fare. Poi a fine anno all'esame superinterrogatorio di scienze: virus, pandemie, vaccini, anticorpi, immunità, ecc... senza fare prigionieri, indipendentemente da ordine e grado della scuola. "Signora ho pensato che se le piace così tanto la scuola fai da tè le regalo un altro anno e non si disturbi a ringraziarmi".

• Melius 2
Inviato
19 ore fa, Oste onesto ha scritto:

basta una comunicazione alla scuola e una al provveditorato.

confermato che e' stata recapitata una lettera alla scuola un mese fa  in cui si diffidavano gli insegnanti a parlare di vaccini e cui la preside ha fatto seguire una circolare adeguata

Nessun'altra comunicazione

da chi nega il virus ma parla di varianti del virus ti puoi aspettare qualche cosa di diverso?

Inviato
13 ore fa, wow ha scritto:

compresa conoscenza approfondita della produzione musicale dei King Crimson. 

Per carità, dopo le locuste no-vax ci mancano pure le cavallette senili del prog.

Restiamo sul semplice test "riconoscere ed infilare cubo nel quadrato e cilindro nel cerchio", basterebbe ed avanzerebbe per tagliar fuori un 20% di disagiati mentali.

Inviato
13 ore fa, lufranz ha scritto:

che non faccia cenno agli elefantini rosa

Se sono come questo, ritengo sia un plus (è quello di Animals)

image.thumb.png.3e761f36412ea94c731b17a42daa13fa.png

Inviato

@Velvet Non ci sarebbe un test alternativo? È il cilindro nel cerchio che mi preoccupa...

@bombolink Ci deve essere una spiegazione psicologica (o psichiatrica...) se sta gente, gira e rigira, finisce nel trovare la soluzione nel clistere. Tocca riabilitare quel tale che parlava di fase anale? A quell'età dovrebbero averla già superata se non ricordo male e invece....

Inviato
38 minuti fa, bombolink ha scritto:

Un altro idiota ci ha lasciato.

lo compro in polvere in confezioni da 25Kg...

quasi quasi apro uno spaccio per i "noVax" e gli propino bustine da un grammo a 10 euro l'una

Anche se leggono diossido di cloro mai capiranno  che il cloro in polvere per la piscina

Inviato

"Non è il primo caso di decessi di persone dichiaratamente No Vax che si sottopongono a rudimentali e pericolose cure “fai da te” contro il Covid in Austria. Poche settimane fa due membri di una famiglia sono deceduti per aver assunto un vermicida per cavalli. È anche deceduto per Covid, ma non per cure “alternative”, il noto cantante folk austriaco Ludwig Lucky Ladstaetter: i primi di novembre aveva incontrato il leader dell’ultradestra austriaca e no vax convinto Herbert Kicki, che poco dopo, a sua volta, è risultato positivo."

.

Ma che ddavero?  Credo che Lercio e compagnia di questo passo cominceranno a chiedersi come arriveranno a fine mese....

Inviato
14 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

per le emorroidi vanno bene i gargarismi

domanda intrigante....

Inviato
28 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

No Vax che si sottopongono a rudimentali e pericolose cure “fai da te” contro il Covid in Austria. Poche settimane fa due membri di una famiglia sono deceduti per aver assunto un vermicida per cavalli. È anche deceduto per Covid, ma non per cure “alternative”, il noto cantante folk austriaco Ludwig Lucky Ladstaetter: i primi di novembre aveva incontrato il leader dell’ultradestra austriaca e no vax convinto Herbert Kicki, che poco dopo, a sua volta, è risultato positivo."

Darwin ci aiuta a capire l'utilità di certi decessi ai fini dell'evoluzione della specie. 

Inviato
1 ora fa, bombolink ha scritto:

Un altro idiota ci ha lasciato.

Altro intervento attivo della selezione naturale.

Con una cura a base di clisteri di candeggina ci lascia chiunque, anche senza scomodare il covid.

Inviato

Il disturbo di personalità paranoide è caratterizzato da uno schema pervasivo di diffidenza e sospetto verso gli altri che coinvolge l’interpretare le loro motivazioni come ostili o dannose.

Dal momento che i soggetti con disturbo di personalità paranoide sospettano che gli altri tramino di sfruttarli, ingannarli, o danneggiarli, sono sempre all’erta per possibili insulti, offese o minacce.

La diagnosi di disturbo di personalità paranoide viene formulata in base a sintomi specifici, tra cui diffidenza e sospetto in molti aspetti della vita.

Non esiste una terapia efficace, ma è possibile tentare la terapia cognitivo-comportamentale e i farmaci possono alleviare alcuni sintomi.

Inviato
1 minuto fa, Schelefetris ha scritto:

La diagnosi di disturbo di personalità paranoide viene formulata in base a sintomi specifici, tra cui diffidenza e sospetto in molti aspetti della vita

Un classico:

"Ciao! Come stai?"

"Perché?"

Inviato

@Schelefetris Da tempo sostengo che una buona fetta della categoria ricade nel disagio psichiatrico, sarà che la mia signora è del campo. Prendiamo una piazza no-vax qualsiasi, apriamo a caso il DSM sui disturbi psichiatrici e quello che esce in quella piazza sarà ampiamente rappresentato. Vedi alla voce delirio, oppure disturbo antisociale di personalità, ecc....

Inviato
23 minuti fa, lufranz ha scritto:

Altro intervento attivo della selezione naturale.

Stringiamo i denti, la natura fará il suo corso e oltre a stare piú larghi ci saranno meno imbecilli in giro.

Brutto da dire...ma é cosí.

• Thanks 1
Inviato
4 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

oltre a stare piú larghi ci saranno meno imbecilli in giro.

L'incidenza delle morti per covid è ampiamente trascurabile in entrambi i casi in termini assoluti, figuriamoci se ci si riferisce ai soli no-vax.

5 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Brutto da dire.

Sì, rimane brutto da dire.

Veramente brutto, direi disumano.... anche perché tale considerazione la si può estendere ad ogni ambito di vita e relazione, ed è un attimo finire tra gli imbecilli per la schzzinosa  soggettività altrui.

Inviato

@nullo Non pensare che lo dica a cuor leggero, io ho ormai finito gli argomenti. Non qui sul forum, che rimane per me un passatempo, difatti scrivo poco. Ma ho dei casi a me vicini, con tutta la buona volontá non riesco a capacitarmi, anche perché non mi danno una spiegazione ragionevole, razionale e comprensibile. La psiche umana é complicata, me ne sto rendendo conto sempre di piú.

• Melius 1

• Notizie

• Badge Recenti

• Badge del Vinile Arancio
      music.bw805
      music.bw805 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Arancio
    • Contenuti Utili
      Eiji
      Eiji ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione