Jump to content

Stati di grave confusione mentale

stefanino
 Share

Recommended Posts

17 minuti fa, eccheqqua ha scritto:

Potrebbe uscirne un bel trattato..o magari trova qualche cliente..

Ogni volta che leggo il forum le suggerisco di intraprendere l'attività di "psicologa della rete".

• Haha 1

13 minuti fa, lufranz ha scritto:

Ogni volta che leggo il forum le suggerisco di intraprendere l'attività di "psicologa della rete".

E che è il peggior bar di Caracas? Dai retta Luca che c'è ben di peggio in giro, anzi a confronto con altri siti con noi credo si annoierebbe. 

@stefanino Ci possono essere buoni motivi per non mandare i figli a scuola ma chi lo fa dovrebbe essere insegnante o affidarsi ad uno di essi. I no vax si approfittano di ogni possibilità offerta loro dalla legge, sono ignoranti come capre e non devono essere messi in condizione di rovinare la mente di diseducare i loro figli.

• Melius 1

1 ora fa, Oste onesto ha scritto:

mia figlia era in seconda elementare e mia suocera è una professoressa di lettere in pensione

Non mi riferivo a te nello specifico , certo un programma di seconda elementare!!

mi riferivo a chi ha figli alle scuole medie e superiori.

1 ora fa, ferrocsm ha scritto:

E che è il peggior bar di Caracas? Dai retta Luca che c'è ben di peggio in giro, anzi a confronto con altri siti con noi credo si annoierebbe. 

Ma questo è evidente, il forum serve solo per la macchina nuova così smette di prendere quella della mamma che poi bòtica con me e finisce sempre che devo fare da tassista per qualcuno. 

Gli altri siti dovrebbero fruttare la villa con piscina e servitori.

Pero’ bisogna ammettere che nell’espressione “nell’ universita’ della vita” - anziche’ “nel Classico della vita” - vi e’ una prudente sagacia

• Haha 1

28 minuti fa, wow ha scritto:

Io sono (seriamente) per l'abolizione del suffragio universale e per l'istituzione di un pass per votare da conseguire previa visita psichiatrica e successivamente di cultura generale, compresa conoscenza approfondita della produzione musicale dei King Crimson. 

L'ho sempre detto anch'io ma mi hanno dato del razzista, classista, fascista...  forse si sbagliavano ed in realtà  ero solo in anticipo sui tempi 😁

Sull'esame di cultura generale non credo di avere problemi; per la visita psichiatrica basta che non faccia cenno agli elefantini rosa danzanti che ogni sera devo far scendere in cantina prima di andare a letto e anche lì sono a posto.

Ma si potrebbe dare la possibilità di scegliere il gruppo musicale preferito per l'esame ? Io vorrei fare la tesina sui Pink Floyd, o in alternativa i Dire Straits.

Io li lascerei fare. Poi a fine anno all'esame superinterrogatorio di scienze: virus, pandemie, vaccini, anticorpi, immunità, ecc... senza fare prigionieri, indipendentemente da ordine e grado della scuola. "Signora ho pensato che se le piace così tanto la scuola fai da tè le regalo un altro anno e non si disturbi a ringraziarmi".

• Melius 1

19 ore fa, Oste onesto ha scritto:

basta una comunicazione alla scuola e una al provveditorato.

confermato che e' stata recapitata una lettera alla scuola un mese fa  in cui si diffidavano gli insegnanti a parlare di vaccini e cui la preside ha fatto seguire una circolare adeguata

Nessun'altra comunicazione

da chi nega il virus ma parla di varianti del virus ti puoi aspettare qualche cosa di diverso?

13 ore fa, wow ha scritto:

compresa conoscenza approfondita della produzione musicale dei King Crimson. 

Per carità, dopo le locuste no-vax ci mancano pure le cavallette senili del prog.

Restiamo sul semplice test "riconoscere ed infilare cubo nel quadrato e cilindro nel cerchio", basterebbe ed avanzerebbe per tagliar fuori un 20% di disagiati mentali.

• Haha 1

@Velvet Non ci sarebbe un test alternativo? È il cilindro nel cerchio che mi preoccupa...

@bombolink Ci deve essere una spiegazione psicologica (o psichiatrica...) se sta gente, gira e rigira, finisce nel trovare la soluzione nel clistere. Tocca riabilitare quel tale che parlava di fase anale? A quell'età dovrebbero averla già superata se non ricordo male e invece....

Share

• Create New...