Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Inviato

@giacomino Scusa ma non t'hanno detto che la cosa no vax è finita ed è cominciata Putin, va bene ma però.

• Haha 1
Inviato

@stefanino giusto, fondamentalmente diciamo la stessa cosa.

Però molte persone credono che da vaccinati il covid non si possa contrarre, e questo è un errore.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, giacomino ha scritto:

i vaccini non diano alcuna garanzia di prevenzione del contagio

Ancora con 'sta cretinata ?

Ma basta, pietà, è stato spiegato un milione di volte come funziona un vaccino, qualsiasi vaccino...  chi non ha ancora capito si faccia fare un trapianto del cervello, anche quello di una pecora va bene, sicuramente capisce più dell'originale.

Membro_0022
Inviato
3 ore fa, giacomino ha scritto:

In aggiornamento

Prima informa della morte improvvisa di una persona, poi conclude con "è da sottolineare che era stato imposto l'obbligo del vaccino etc.."

Intellettualmente (si fa per dire, perchè in chi scrive di intelletto ce n'è poco e pure in chi ci casca) disonesto. 

Ma vedo che è disonesto tutto il sito, complimenti a loro e a te che ne riporti i link.

Inviato
10 minuti fa, Bazza ha scritto:

giusto, fondamentalmente diciamo la stessa cosa

ho letto il tuo post che condivido al 101%

era una briscola su cui non potevo esimermi da mettere un bel carico

• Melius 1
Inviato

beh...

"Uno dei perni" della lotta al covid in Italia "oltre alla vaccinazione sono i green pass che ci consentono sostanzialmente di frequentare gli ambienti al chiuso in maniera sicura: chi è vicino a noi non è infetto e non può contagiarci". Sono le parole di Walter Ricciardi, consulente scientifico del ministro della Salute, Roberto Speranza.

14 febbraio 2022

Inviato
2 ore fa, meliddo ha scritto:

Scusa ma non t'hanno detto che la cosa no vax è finita ed è cominciata Putin, va bene ma però.

Non segui con attenzione caro, @giacominoper quanto riguarda putin segue rangeloni anche se in realtà sostiene che sono scritti di un suo amico 🤣🤣🤣

Inviato
1 ora fa, giacomino ha scritto:

sei iscritto su Facebook?🤣❤️🩹

Si 

@Schelefetris che c'entra questo video con marco mazzoli? 

Inviato
38 minuti fa, garmax1 ha scritto:

Si

Vuoi essere mio amico?🤣😂🙋‍♂️

Inviato
19 minuti fa, giacomino ha scritto:

Vuoi essere mio amico?🤣😂

No grazie, non voglio essere amico di nessuno su Facebook e infatti non ho amici. Lo uso solo per leggere pagine di Emilia Romagna regione e poche altre cose. 

Comunque se mi vuoi consigliare qualche pagina non ci sono problemi 😉

• Crea Nuovo...