Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

Membro_0022
Inviato
Il 30/3/2022 at 14:37, UpTo11 ha scritto:

Ascendente?

Ascendente scimpanzé. O un gradino sotto, probabilmente.

Membro_0022
Inviato

Ma la tizia che non ha fatto il siero mortale non si è accorta che gli altri che lo avevano fatto erano ancora vivi ?

Chiedo per un conoscente, eh... 😂

Inviato

FINE EMERGENZA!

Oggi siamo finalmente fuori dall’emergenza! Ed ecco qui la tipica giornata di un libero cittadino che torna a vivere normalmente grazie al governo e alla sua meravigliosa gestione dell’emergenza. È andato tutto bene, avevano ragione!

Ore 6: sveglia, il TG della mattina ci dice che L’EMERGENZA È FINITA ma che il tasso di positività è al 15% e che ieri sono morte 159 persone. “Che strano, non mi risultano bollettini giornalieri di morti per fumo, alcol, inquinamento e altre cause…”

Ore 8: Accompagno il bambino a scuola, l’emergenza è finita ma davanti a scuola vedo ancora genitori con FFP2 all’aperto. Chiedo come mai e mi rispondono “eh… non c’è distanza, dobbiamo metterla!” 

Ore 8.15: Mi accorgo che mio figlio si è dimenticato un libro… torno a portarlo ma all’ingresso mi viene chiesto il greenpass per poter entrare a scuola. “Ma come scusi! L’emergenza è finita no?” “Si, ma ancora il greenpass per entrare 1 minuto a scuola è necessario” 

Ore 9: Arrivo in ufficio, all’ingresso mi viene chiesto il greenpass e mi viene data la mascherina che è ancora obbligatoria.
“Ma non era finita l’emergenza? Perché ancora greenpass e mascherina ?!? Mi sarò sbagliato ed oggi è il 1 aprile… 2021?”

Ore 13: Che fame! Vado finalmente a prendermi il pranzo, oggi ristorante perché nel pomeriggio devo andare a Roma per un impegno di lavoro. Entro dentro il ristorante e mi viene chiesto il greenpass per potermi sedere al tavolo. A quel punto lo stupore lascia spazio a quella sensazione che si ha quando ci si rende conto di essere stati raggirati…. 

Ore 15: Vado in stazione, mi aspetta il treno per Roma. Arrivo in stazione e mentre mi viene ricordato che a bordo si sale solo con FFP2 il controllore mi chiede il greenpass necessario per accedere al treno. “FFP2 e greenpass?!? Ma non era finita l’emergenza?!”

Perplesso salgo comunque sul treno e una volta arrivato e terminato l’incontro di lavoro decido di approfittare della serata libera per andare a vedermi un bel film al cinema.

Mentre mi preparo a pagare il biglietto mi viene chiesto il super greenpass. Niente vaccino? Niente cinema, siamo fuori dall’emergenza…. siamo sicuri?

Ore 21: Esco un po’ deluso dal cinema… “meglio che torno in albergo, magari potrei andare a rilassarmi nella SPA dell’hotel. Alla fine me lo sono meritato e all’hotel non mi hanno chiesto il greenpass per pernottare! “

Ore 21.30: All’entrata dell’hotel prendo la chiave della camera e chiedo dove posso trovare la SPA. “Al 2 piano in fondo al corridoio , ovviamente le ricordo però che serve il super greenpass per accedere .”
“Ma siamo fuori dall’emergenza!” “Certo, ma le regole valgono ancora, per piscine e SPA anche dentro gli hotel serve il greenpass rafforzato, è per la sua sicurezza”

E va beh… vado a dormire che è meglio… alla fine questo ritorno alla normalità è stato davvero stancante.

2 anni di CTS, 135 milioni di dosi somministrate, decine di decreti e circolari ma ne è valsa la pena. Adesso sì che siamo tornati alla normalità.

Non ve ne siete accorti che è andato tutto bene e che grazie ai vaccini abbiamo ritrovato la nostra libertà? ❤️🩹🤣🤯😂

• Melius 1
Schelefetris
Inviato

Francesca Donato “Poi quando sarà confermata la tesi ‘complottista’ per cui nei sieri obbligatori ci sono nanotecnologie che servono a raccogliere i nostri dati biometrici (e forse a condizionarli) tutti diranno ‘non ne avevamo idea!‘”.

🤣

• Haha 2
Inviato
1 ora fa, lufranz ha scritto:

Ma la tizia che non ha fatto il siero mortale non si è accorta che gli altri che lo avevano fatto erano ancora vivi ?

Una connessione di questo genere richiede un'intelligenza sup......... un'intelligenza. Qualsiasi.

Inviato
2 ore fa, Schelefetris ha scritto:

non ha fatto il siero mortale e nemmeno letto il libro maledetto

Ma no,  ha solo dimenticato di comprare qualche "H" prima di accompagnare la figlia

Inviato
51 minuti fa, UpTo11 ha scritto:

Una connessione di questo genere richiede un'intelligenza sup......... un'intelligenza. Qualsiasi.

Non e'  richiesta.

Lei e'  una guerriera  (e purtroppo ha fottuto il cervello pure alla figlia) 

Inviato
2 minuti fa, eduardo ha scritto:

Ma no,  ha solo dimenticato di comprare qualche "H" prima di accompagnare la figlia

No, era passata a comprarle, ma ha chiesto "l'acca di accappatoio".

• Haha 1
ascoltoebasta
Inviato

.........magari certi obblighi sono ancora in corso perchè qualche milione di idioti non ha fatto il vaccino.

• Haha 1
Inviato
2 minuti fa, Schelefetris ha scritto:

non accampate scuse

... che acca'  nisciun' e'  fess' 

• Haha 1

• Crea Nuovo...