Vai al contenuto
Melius Club

Stati di grave confusione mentale

Messaggi raccomandati

FINE EMERGENZA!

Oggi siamo finalmente fuori dall’emergenza! Ed ecco qui la tipica giornata di un libero cittadino che torna a vivere normalmente grazie al governo e alla sua meravigliosa gestione dell’emergenza. È andato tutto bene, avevano ragione!

Ore 6: sveglia, il TG della mattina ci dice che L’EMERGENZA È FINITA ma che il tasso di positività è al 15% e che ieri sono morte 159 persone. “Che strano, non mi risultano bollettini giornalieri di morti per fumo, alcol, inquinamento e altre cause…”

Ore 8: Accompagno il bambino a scuola, l’emergenza è finita ma davanti a scuola vedo ancora genitori con FFP2 all’aperto. Chiedo come mai e mi rispondono “eh… non c’è distanza, dobbiamo metterla!” 

Ore 8.15: Mi accorgo che mio figlio si è dimenticato un libro… torno a portarlo ma all’ingresso mi viene chiesto il greenpass per poter entrare a scuola. “Ma come scusi! L’emergenza è finita no?” “Si, ma ancora il greenpass per entrare 1 minuto a scuola è necessario” 

Ore 9: Arrivo in ufficio, all’ingresso mi viene chiesto il greenpass e mi viene data la mascherina che è ancora obbligatoria.
“Ma non era finita l’emergenza? Perché ancora greenpass e mascherina ?!? Mi sarò sbagliato ed oggi è il 1 aprile… 2021?”

Ore 13: Che fame! Vado finalmente a prendermi il pranzo, oggi ristorante perché nel pomeriggio devo andare a Roma per un impegno di lavoro. Entro dentro il ristorante e mi viene chiesto il greenpass per potermi sedere al tavolo. A quel punto lo stupore lascia spazio a quella sensazione che si ha quando ci si rende conto di essere stati raggirati…. 

Ore 15: Vado in stazione, mi aspetta il treno per Roma. Arrivo in stazione e mentre mi viene ricordato che a bordo si sale solo con FFP2 il controllore mi chiede il greenpass necessario per accedere al treno. “FFP2 e greenpass?!? Ma non era finita l’emergenza?!”

Perplesso salgo comunque sul treno e una volta arrivato e terminato l’incontro di lavoro decido di approfittare della serata libera per andare a vedermi un bel film al cinema.

Mentre mi preparo a pagare il biglietto mi viene chiesto il super greenpass. Niente vaccino? Niente cinema, siamo fuori dall’emergenza…. siamo sicuri?

Ore 21: Esco un po’ deluso dal cinema… “meglio che torno in albergo, magari potrei andare a rilassarmi nella SPA dell’hotel. Alla fine me lo sono meritato e all’hotel non mi hanno chiesto il greenpass per pernottare! “

Ore 21.30: All’entrata dell’hotel prendo la chiave della camera e chiedo dove posso trovare la SPA. “Al 2 piano in fondo al corridoio , ovviamente le ricordo però che serve il super greenpass per accedere .”
“Ma siamo fuori dall’emergenza!” “Certo, ma le regole valgono ancora, per piscine e SPA anche dentro gli hotel serve il greenpass rafforzato, è per la sua sicurezza”

E va beh… vado a dormire che è meglio… alla fine questo ritorno alla normalità è stato davvero stancante.

2 anni di CTS, 135 milioni di dosi somministrate, decine di decreti e circolari ma ne è valsa la pena. Adesso sì che siamo tornati alla normalità.

Non ve ne siete accorti che è andato tutto bene e che grazie ai vaccini abbiamo ritrovato la nostra libertà? ❤️🩹🤣🤯😂

• Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/96/#findComment-419863
Condividi su altri siti

Schelefetris

Francesca Donato “Poi quando sarà confermata la tesi ‘complottista’ per cui nei sieri obbligatori ci sono nanotecnologie che servono a raccogliere i nostri dati biometrici (e forse a condizionarli) tutti diranno ‘non ne avevamo idea!‘”.

🤣

• Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5426-stati-di-grave-confusione-mentale/page/96/#findComment-419931
Condividi su altri siti

• Notizie

• Badge Recenti

• Reputazione
      corrado
      corrado ha ottenuto un badge
      Reputazione
    • Ottimi Contenuti
      Decibel79
      Decibel79 ha ottenuto un badge
      Ottimi Contenuti
    • Grande Supporto