Questo è un messaggio popolare. appecundria Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 KC and the Sunshine Band - I'm Your Boogie Man - 1976 7 1
Ossido Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Patti LaBelle Lady Marmalade Video del 1975 su YouTube
Questo è un messaggio popolare. Lumina Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Donna Summer by Giorgio Moroder 6
audio2 Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 ma la più popolare credo che rimanga sempre questa, anzi negli anni si è rivalutata sempre più anche con diversi significati 2
ginoux Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Per me "I'm you boogie man" è ancora adesso irresistibile!!! In qualunque momento e luogo riconosco l'intro e non posso non alzare il volume!!!!!!!!!!!! 1
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Per me una delle migliori di sempre Ciao Stefano R. 6
Questo è un messaggio popolare. minollo63 Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Anche questa non scherzava Ciao Stefano R. 3
eduardo Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 Tante, impossibile sintetizzare. Oltre quelle già ricordate, aggiungerei Disco Inferno dei Trammps, T.S.O.P. dei MFSB, Get down on it di Kool & the Gang. E poi, a me ha sempre fatto impazzire la Incredible Bongo Band (Apache).
Questo è un messaggio popolare. Gabrilupo Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 3
Questo è un messaggio popolare. oscilloscopio Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 Difficile scegliere un brano...la maggior parte della disco da metà anni '70 a metà '80 era a mio parere eccezionale, posto un brano acaso fra i tanti che ricordo con piacere... 7
musicante Inviato 2 Dicembre 2021 Inviato 2 Dicembre 2021 @oscilloscopio Non vale mi hai anticipato, era il mio gruppo preferito. Mi sa che vedendo i link abbiamo frequentato le discoteche più o meno negli stessi anni... 😁
Questo è un messaggio popolare. Fabio Cottatellucci Inviato 2 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Dicembre 2021 17 minuti fa, oscilloscopio ha scritto: la maggior parte della disco da metà anni '70 a metà '80 era a mio parere eccezionale, Forse a metà degli '80 era già finito tutto. Una musica indimenticabile, ed è stata la colonna sonora della nostra gioventù. Guardando il documentario BBC "When Disco ruled the world" ho appreso che da molti sondaggi la migliore è YMCA dei Village People; personalmente amo di più la disco di derivazione blues / funky e, dovendo scegliere, fra le tante che amo metto questa, anche per le parole del ritornello ("E il ritmo continua, proprio come il mio amore: dura per sempre"): Ma adoro pure la italo-disco, i gruppi americani... tutta la disco. 3
Messaggi raccomandati