Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Marzo 2023 Moderatori Inviato 8 Marzo 2023 11 ore fa, CDJ ha scritto: Mettevano anche questa confesso che questa non l'ho mai sentita.
CDJ Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @BEST-GROOVE In effetti questo vinile Io non ho mai visto in Italia Ho ascoltato lì e poi successivamente ho acquistato a Londra e devo dire che è inciso abbastanza bene considerando l'epoca parliamo del 1980-81. Poi ricorda un particolare di quel locale che il DJ che era un tipo molto strano taciturno mixava di spalle al pubblico e la sua scaletta era per lo più di pezzi New Wave o dintorni perché comunque vada la disco iniziava a tramontare
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Marzo 2023 Moderatori Inviato 8 Marzo 2023 2 ore fa, CDJ ha scritto: perché comunque vada la disco iniziava a tramontare .....ma emergeva la italo disco.
Kouros Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @CDJ Tramontare nei sottoscala di Milano perchè da altre parti non era così. Iniziava quella che era chiamata post-disco e poi Italo-disco e poi il funk anni 80
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Marzo 2023 Moderatori Inviato 8 Marzo 2023 6 minuti fa, CDJ ha scritto: ad esempio questi The creatures non erano quelli dell'Altro Mondo?
CDJ Inviato 8 Marzo 2023 Inviato 8 Marzo 2023 @BEST-GROOVE Sì esatto e a volte ci andavo perché dovevo pagare pegno In modo tale che dopo la serata si concludeva in modalità hot però la musica che mettevano ormai non mi interessava molto perché iniziavo ad ascoltare altro new wave e dintorni vale a dire dal 1982 in poi.
Morenik Inviato 9 Marzo 2023 Inviato 9 Marzo 2023 Se non è già stato menzionato, andando leggermente OT, segnalo il doc I RAGAZZI DEL COLUMBUS, su prime video, visto ieri sera, magari qualcuno di voi si riconosce in mezzo a tutti quei post-hippies che migravano tra la Baia, Mecca, Cosmic, Typhoon, etc...
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 11 Marzo 2023 Moderatori Inviato 11 Marzo 2023 @Morenik grazie....lo cercheró altrove non ho prime.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2023 Moderatori Inviato 12 Marzo 2023 @Kouros preferisco più love massage di quell' album delle Musique. A proposito.. ti avevo accennato che molti anni fa recuperai le bobine master di quando lavoravo nel club e nei ritagli di tempo da un po'di mesi a questa parte pubblico sul tubo i dj set che facevo in quel periodo? 1
Kouros Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @BEST-GROOVE E come mai qui non c'è traccia di cotanta meraviglia?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2023 Moderatori Inviato 12 Marzo 2023 @Kouros non amo gli spottoni....sono timido!
Kouros Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 @BEST-GROOVE Ormai sei obbligato o ad aprire un thread apposito o a postare sui vari Disco-Threads tutta la mercanzia
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2023 Moderatori Inviato 12 Marzo 2023 @Kouros haa ha haaa .....dai ti do un'aiutino .....cerca studio 54 the best years of dance music.....
Messaggi raccomandati