Kouros Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 AHHHHHH....hai anche la più bella canzone disco di Sabu!!!!
Kouros Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Ragazzi qui abbiamo una star svelata , dei mega mix con grande musica da parte del nostro Best-Groove ! Noi cercavamo altrove e ce l'avevamo in casa! E guardate che set up: Set up: Turntables Thorens 125 Arms Acos Lustre Cartridges Stanton/Pickering/Shure Earphones (2x) Sehnneiser HD110 Tape decks (2x) Nakamichi 700 Reel to reel (2x) Akai GX 630D (1x) Revox A77 Dolby noise reduct. (3x)Teac Power amplifiers Bgw Speakers (4x) Altec A7 Voice of theater Various Dbx 3bx Set up: Turntables Kenwood KD 550 Cartridges Grado/Shure/Denon/Dynavector Mixer Tascam Earphones (2x) AKG K180 Microphones (2x) Sehnneiser Tape decks (2x) Nakamichi 700 Reel to reel (2x) Akai GX 630D (1x) Revox B77 Dolby noise red. (3x) Teac Power amplifiers Fm Acoustic Speakers (4x) JBL 4350 Xover electronic JBL Registrati anche bene ( e ci mancherebbe se no non sarebbe stato su melius!!!) con il cambio copertina ad ogni cambio di brano:
Kouros Inviato 12 Marzo 2023 Inviato 12 Marzo 2023 Comunque ci sono dei discreti allievi, la disco-funk tira !!!!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 12 Marzo 2023 Moderatori Inviato 12 Marzo 2023 Il 12/3/2023 at 02:45, Kouros ha scritto: Ragazzi qui abbiamo una star svelata dei mega mix con grande musica da parte del nostro Best-Groove ! Noi cercavamo altrove e ce l'avevamo in casa! star ha ha haa dai non esageriamo le star sono altre e ci fanno i miliardi. In casa si ma non diciamolo troppo in giro se no mi tocca continuare a riversare in digitale e pubblicare nei secoli dei secoli anche se, scherzi a parte le iscrizioni sono sempre gradite per tenere il canale in vita se il contenuto piace. Il 12/3/2023 at 02:48, Kouros ha scritto: Ma avevate queste nel club ? le altec già c'erano quando arrivai poi qualche mese dopo furono sostituite dalle JBL. Il 12/3/2023 at 03:06, Kouros ha scritto: Comunque ci sono dei discreti allievi, la disco-funk tira !!!! ed è un bene che si mettano in gioco anche le ragazze con i giradischi finalmente rivolti dalle parte giusta poi!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 Bhe che succede.....spariti tutti con l'entusiasmo scemato che nessuno pubblica più nulla?
Kouros Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Abbiamo postato di tutto!! Butto nella mischia un altro tuo mix che merita!
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, Kouros ha scritto: Abbiamo postato di tutto!! seee.....ne manca di roba a iosa!!!
dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 1 ora fa, BEST-GROOVE ha scritto: seee.....ne manca di roba a iosa! Eccomiquesta forse non c'è
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 @dariob bellissima quella degli Unique
dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Difficile ricordare tutte quelle postate...questa? : Era un tormentone
dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Questa non ti piacerà ma a me allora faceva impazzire 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 8 minuti fa, dariob ha scritto: questa? : Già pubblicata in altri 3ads però questo brano a mio avviso non lo considero proprio disco music quanto R&B Adesso, dariob ha scritto: Questa non ti piacerà affatto, non è mai stata tra le mie preferite ma mi è sempre piaciuta.
dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Ho capito. Abbiamo gusti diversi, allora tanto più gli Shakatak non ti piaceranno. Ma io consideravo tutto quello che si ballava allora.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 7 minuti fa, dariob ha scritto: allora tanto più gli Shakatak non ti piaceranno. ed invece si mi piacciono! questa ad esempio ....bellissima come il giro di basso!!!
dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: ..bellissima Allora chi di shakatak ferisce di shakatak perisce: Poi basta chè se no annoiamo tutti! Però ho capito i tuoi gusti! Io sarei più sul funk & soul. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 2 minuti fa, dariob ha scritto: Allora chi di shakatak ferisce di shakatak perisce: ehh ma questo è un rmx...lo preferisco però rispetto alla versione originale. 2 minuti fa, dariob ha scritto: Io sarei più sul funk & soul. Cioè in che senso? Come classificazione degli Shakatak riguardo al genere suonato o come gusti musicali?
Messaggi raccomandati