dariob Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 2 minuti fa, BEST-GROOVE ha scritto: come gusti musicali? Come gusti musicali, come musica (anche) da ballare.
minollo63 Inviato 7 Aprile 2023 Inviato 7 Aprile 2023 Se vi interessa approfondire la storia dello Studio 54 il nightclub più glamour ed esclusivo di New York fondato nel 1977, potete guardarvi questo documentario molto ben fatto su RaiPlay. https://www.raiplay.it/programmi/studio54?wt_mc=2.app.cpy.raiplay_prg_Studio+54.&wt Ciao ☮️ Stefano R. 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 15 minuti fa, dariob ha scritto: Come gusti musicali, beh anch'io viro come gusti e numero di vinili più sul funk che sulla disco.
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 7 Aprile 2023 Moderatori Inviato 7 Aprile 2023 @minollo63 grazie, veramente io sono a posto sia come documentario che come film sullo studio 54 facendo parte della mia collezione (potevano forse mancarmi? ) ma penso che diversi qui apprezzeranno la segnalazione.
Kouros Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 Di sicuro le loro canzoni fanno parte del picco della Disco, celebriamoli dal vivo! 1
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2023 Moderatori Inviato 8 Aprile 2023 @Kouros bravissimi, visti una vita fa in concerto seppur la sezione fiati non era numerosa come in origine e James Taylor se n'era appena andato!
Questo è un messaggio popolare. Kouros Inviato 8 Aprile 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 8 Aprile 2023 IMMENSO PEZZO 3
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2023 Moderatori Inviato 8 Aprile 2023 23 minuti fa, Kouros ha scritto: IMMENSO PEZZO senza dubbio.... ti ho ispirato io per caso?
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 8 Aprile 2023 Moderatori Inviato 8 Aprile 2023 @Kouros sei andato a sbirciare sul mio canale mi sa, perchè appena mezz'ora fa nel dj set che ho pubblicato fresco fresco c'era contenuta tra le altre proprio We all need love.
Kouros Inviato 8 Aprile 2023 Inviato 8 Aprile 2023 @BEST-GROOVE Ti giuro no, sono andato a beccare il video perchè stavo cercando di tirarmi giù l'assolo di synth! Avremo avuto una percezione discomusicofila
Moderatori BEST-GROOVE Inviato 9 Aprile 2023 Moderatori Inviato 9 Aprile 2023 8 ore fa, Kouros ha scritto: Avremo avuto una percezione discomusicofila mi sa proprio di si....telepatia disco!
dariob Inviato 9 Aprile 2023 Inviato 9 Aprile 2023 Non so se ci sono già...me ne sono venute in mente alcune, semai chiedo scusa 1
Messaggi raccomandati