Bocadillo Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 @GuidoR grazie, no, ho il ndac col node + lo unitiserver, entrambi con alimentazione separata. fanno anche le radio, ma non le sento molto, in verità... quelle del naim server si sentono benissimo, devo dire
Bocadillo Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 Qualcuno ha un hicap oliva che gli "avanza"?
Bocadillo Inviato 10 Ottobre 2024 Inviato 10 Ottobre 2024 9 minuti fa, GuidoR ha scritto: @Bocadillo come alimentazione usi teddy xps? Sì
GuidoR Inviato 11 Ottobre 2024 Inviato 11 Ottobre 2024 @Bocadillo idem. prima o poi prenderò altro, ma al momento mi sembra suoni già bene così
Questo è un messaggio popolare. Merlino Inviato 12 Ottobre 2024 Questo è un messaggio popolare. Inviato 12 Ottobre 2024 Volevo condividere con voi amanti del marchio Naim: da qualche settimana ho preso sull'usato il naim ndac e l'insermento nel resto dell'impianto è stato davvero felice. La sinergia con gli altri componenti è perfetta. Il dac, nonostante l'età, ha apportato più fuoco, timbrica dinamica, più in tutti i sensi. Adesso godo come un riccio nell'ascoltare la musica che amo come se fosse per la prima volta 2 2
Simo Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 43 minuti fa, Merlino ha scritto: naim ndx Da solo è una mezza ciofeca. Se poi si guarda il prezzo neanche mezza, bella intera. Quando lo acquistai ne prese di santa ragione dal vecchio naim CDI.. sonore mazzate
Merlino Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 il dac è diverse spanne sopra rispetto al ndx che ho tolto dall'impianto principale. Lo presi diversi anni fa usato e adesso lo inserirò nel secondo impianto
salvatore66 Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @Merlino lo puoi collegare al ndac, ndx o sbaglio? Sbruttando il convertitore e lo stadio di uscita del ndac che sono a discreti
Merlino Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 2 ore fa, salvatore66 ha scritto: @Merlino lo puoi collegare al ndac, ndx o sbaglio? Sbruttando il convertitore e lo stadio di uscita del ndac che sono a discreti si, certo, ma non ha senso secondo me, in quanto è un'altra macchina in mezzo al percorso del segnale. Uso attualmente il pc collegato al nDac. Sul computer uso i file che acquisto e come player audirivana,; uso anche tidal per ascolti meno impegnativi. Insieme al Naim nDac ho preso anche il suo alimentatore xps, l'accoppiata è senz'altro vincente, è come se l'effetto generale sia più "live", l'immagine è ampia e profonda, e su questo aspetto avevo dei dubbi, ma mi sono ricreduto molto velocemente dopo i primi ascolti 1
gian62xx Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @Merlino se non son indiscreto, ma dove lo hai trovato ?
Cano Inviato 12 Ottobre 2024 Inviato 12 Ottobre 2024 @Merlino ma ndx dovrebbe essere meglio del pc come Streamer
Merlino Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 12 ore fa, Cano ha scritto: @Merlino ma ndx dovrebbe essere meglio del pc come Streamer si , vero, ma dovrei prendere un tablet per vedere e selezionare la musica da riprodurre, ma per adesso va bene cosi. Prossimi step per la liqida saranno sicuramente la scelta tra nas o altro, mi farò consigliare per la soluzione più duratura in quanto non mi piace cambiare componenti frequentemente. Il mio impianto è stato costruito a poco a poco con un idea ben chiara su cosa voglio, adesso nDac e xps sono stati un innesto felice all'interno dell'intero sistema.
Cano Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 12 minuti fa, Merlino ha scritto: vero, ma dovrei prendere un tablet per vedere e selezionare la musica da Ma va bene qualsiasi smartphone
Merlino Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 13 ore fa, gian62xx ha scritto: @Merlino se non son indiscreto, ma dove lo hai trovato ? In sicilia, dove vivo, ho telefonato al mio rivenditore di fiducia che me lo ha portato, installato e lasciato per provarlo. 1
Merlino Inviato 13 Ottobre 2024 Inviato 13 Ottobre 2024 2 minuti fa, Cano ha scritto: Ma va bene qualsiasi smartphone ci lavoro con il telefono, quando ascolto, lo metto lontano o lo spengo, non voglio essere disturbato
Messaggi raccomandati