Vai al contenuto
Melius Club

Mondo Naim audio

Messaggi raccomandati

Inviato
11 ore fa, ric236 ha scritto:

lo metterei sulla sorgente e poi un eventuale secondo powerline sul pre, ovvero nel tuo caso su hicap.

per curiosità l'hai preso usato o nuovo? io con un po' di pazienza ne ho trovati 4 usati, solo il primo lo acquistai nuovo

Usato ma come nuovo e molto recente 

Inviato

Ho fatto delle prove con Powerline alla fine lo preferito sul finale del supernait3 al Quale dina maggiore chiarezza trasparenza e dinamica. 

Inviato
Il 30/09/2026 at 14:57, GuidoR ha scritto:

ciao Salvatore, ovviamente prova e scegli a tuo gusto. io ho un solo powerline e l'ho messo al finale, secondo me dona corpo e definizione. provato con l'alimentatore dello streamer e hicap che alimenta il pre non ho notato differenze. poi fammi sapere!

Lo messo sul finale ovvero del supernait3 per avere più chiarezza e apertura. tu mi pare che sulla sorgente e hi cap hai degli audio analogie? Quali modelli?

Inviato

Intelligenza artificiale di Google dice su hi cap dr per avere proprio il massimo beneficio in chiarezza apertura focalizzazione e controllo e dinamica perché hi cap e il cuore del sistema alimentando il pre. Più tardi provo  

Inviato
1 ora fa, salvatore66 ha scritto:

Intelligenza artificiale di Google dice su hi cap dr per avere proprio il massimo beneficio in chiarezza apertura focalizzazione e controllo e dinamica perché hi cap e il cuore del sistema alimentando il pre. Più tardi provo  

l'appoggia anche la mia 'poca' intelligenza analogica.

Inviato
46 minuti fa, antonew ha scritto:

l'appoggia anche la mia 'poca' intelligenza analogica.

😅😅😅. Grazie. In effetti la scena si e espansa di più e anche la dinamica 

Inviato
21 minuti fa, salvatore66 ha scritto:

😅😅😅. Grazie. In effetti la scena si e espansa di più e anche la dinamica 

ma è ovvio, in effetti. quello fa.

Ottimi ascolti e goditeli.

PS. un consiglio spassionato , fai durare tanto il godimento prima di pensare ad un altro migliormanto , anche se ho la ragionevole sensazione cheterai maturando anche tu questa sensazione !