Vai al contenuto
Melius Club

Trent'anni fa la caduta dell'URSS


appecundria

Messaggi raccomandati

purtroppo no, anzi casomai il contrario. di notte ho sentito che a roma gualtiero quello del pd ha tolto la tari alla chiesa, ma non solo agli immobili religiosi, no proprio a tutti. ma era tarda notte, quando mandano in onda le notizie perchè sperano che vengano scambiate per incubi. al di la del nome non cambiano mai, una faccia una razza.

Link al commento
https://melius.club/topic/5535-trentanni-fa-la-caduta-dellurss/page/3/#findComment-293713
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Velvet ha scritto:

abbiamo avuto

Non abbiamo avuto.

Yalta e le necessarie conseguenze di real politik  di Stalin e Togliatti, hanno ridisegnato la condotta politica del PCI nel primo dopoguerra.

ma stiamo a ridipingere e reinventare il passato italiano, come previsto, quando il focus della discussione è altro.

Link al commento
https://melius.club/topic/5535-trentanni-fa-la-caduta-dellurss/page/3/#findComment-293752
Condividi su altri siti

Quando Lenin prese il potere, nelle campagne c'era la schiavitù.

Le industrie erano di proprietà francese e/o inglese. Si sparava abitualmente sugli scioperanti.

Al fronte i fanti venivano spinti all'assalto con un fucile ogni dieci.

Lo stesso Marx non credeva che fosse fattibile la Rivoluzione in Russia.

Link al commento
https://melius.club/topic/5535-trentanni-fa-la-caduta-dellurss/page/3/#findComment-293808
Condividi su altri siti




  • Badge Recenti

    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Reputazione
      Napoli
      Napoli ha ottenuto un badge
      Reputazione
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...