mozarteum Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno (ovviamente non mi riferisco al bel nome del santo)? sto pensando seriamente di andare a studio
mozarteum Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Inviato 9 Dicembre 2021 L’alternativa e’ una dormita non stop con risveglio il 27
ferrocsm Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Adesso, crosby ha scritto: vorrei evitare parenti e avanzi Pensa te che noi in famiglia siamo in dieci tra fratelli e sorelle, praticamente io lego il natale con la pasqua. 1
Schelefetris Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 a me piace stare in famiglia, spero di trascorrerlo in tranquillità, che per adesso servirebbe 1
Panurge Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Come sempre, in ufficio, il 27 ho tre atti dal notaio. 2
bombolink Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Quello che tu chiami il giorno più fesso dell'anno per me invece è il più bello perché sancisce incontrovertibilmente il termine delle tragiche riunioni natalizie. Normalmente mi alzo prestino e faccio un giro in centro di Roma, mi godo le strade vuote (tutti hanno fatto già i regali e giacciono semincoscenti a letto dopo i trascorsi natalizi) e parlo con gli uccelli come San Francesco. Normalmente se aperto mi consento un pranzo leggero alla salmoneria dietro il Senato e un caffè a Sant'Eustachio. Capatina da Feltrinelli e ritorno a casa. 1
crosby Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @ferrocsm sto facendo una grande fatica a scendere sotto i 90 e non vorrei cadere in tentazione
Peuceta Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Giornata campale perchè accolga a casa con una sontuosa tavolata la mia famiglia (fratello, sorella, nipoti) in occasione del mio compleanno!!! Come da tradizione dopo il pasto si continua a stare a tavola per i tipici giochi di questo periodo. Unico grosso cruccio la mancanza di mio figlio perchè lavora in UK!!!!!
spersanti276 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 È il mio onomastico. Becco come sempre il terzo regalo in 30 giorni, sto in famiglia. Quest'anno niente Reggio Emilia, il maledetto covid ha fatto saltare "the great family reunion" per la seconda volta. Grrrrr!
iBan69 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @mozarteum che domanda?! Possibilmente ascoltando musica! 😉
Membro_0020 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 45 minuti fa, mozarteum ha scritto: Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno (ovviamente non mi riferisco al bel nome del santo)? sto pensando seriamente di andare a studio In qualche pista con i kart a sniffare HC… 🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎🏎
Guru Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 1 ora fa, mozarteum ha scritto: Come passerete il giorno piu’ fesso dell’anno Non è la prima volta che apri questo thread, sempre definendolo giorno più fesso dell'anno 😄
piergiorgio Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 Fosse per me andrei in montagna a camminare /ciaspolare a Natale e Santo Stefano quando non c'è nessuno in giro, purtroppo mi sa che mi tocca la solita routine festiva. Spero che i figli se ne vadano con gli amici a divertirsi via da casa, almeno loro...
crosby Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @Guru per chi non ha compleanni, anniversari, onomastici e ricorrenze varie è il terzo giorno di abbuffate, bambini schiamazzanti, dita nei tweteer, nonne sorde, zii allenatori o presidenti e mogli/figli richiedenti. un po di silenzio non guasterebbe.
spersanti276 Inviato 9 Dicembre 2021 Inviato 9 Dicembre 2021 @crosby non condivido nessuna delle calamità che hai elencato . 1
Messaggi raccomandati