floyder Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 @acam75 Antonio 👍 precedente al “disastro “ l’avevo in firma, devo rimetterlo ..
clapat71 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Vorrei ricordare il buon Robbie Robertson, chitarrista non certamente tecnico, ma di personalità inconfondibile e di espressività indiscutibile.
dipparpol Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 i tre che secondo me stanno nell'olimpo dei grandi sono: Ritchie Blackmore Jimmy Page Edward Van Halen
Piero51 Inviato 31 Marzo 2021 Inviato 31 Marzo 2021 Concordo con coloro che privilegiano i chitarristi che trasmettono emozioni piuttosto degli ipertecnici ,per quanto mi riguarda in questa categoria si salva Satriani, vorrei segnalare due chitarristi non menzionati : Warren Haynes e Jorma Kaukonen e tra i chitarristi del passato Lowell George, la migliore slide del rock assieme a Cooder... 2
UpTo11 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Pur con tutto l'amore che ho verso Neil Young non lo inserirei nella lista. Piuttosto inserirei Stephen Stills. Inoltre mi vengono in mente Duane Allman e Randy California.
jj@66 Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 Il 31/3/2021 at 16:30, dipparpol ha scritto: Ritchie Blackmore Stavo leggendo e mi meravigliavo di come non fosse stato ancora menzionato 😉 1
floyder Inviato 1 Aprile 2021 Inviato 1 Aprile 2021 E perché no .... Steve Rothery, dalla grande sensibilità musicale. .
Armando Sanna Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Il 31/3/2021 at 17:31, Piero51 ha scritto: Lowell George, la migliore slide del rock assieme a Cooder... Non dimenticherei un certo Ben Harper ... un cordiale saluto
mas 65 Inviato 2 Aprile 2021 Inviato 2 Aprile 2021 Ne aggiungo altri due.. Johnny winter Warren Haynes 🤠 Saluti massimo
clapat71 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 Comunque stavo pensando... Hendrix, Hendrix, però dopo Electric Ladyland si è completamente bloccato, in fondo è morto tre anni dopo l'ultimo disco in studio senza essere riuscito a concretizzare nulla, solo esperimenti live e registrazioni sparse che però non ha mai ritenuto degne di essere pubblicate e che apprezziamo soprattutto perché non abbiamo altro, ovviamente IMHO
andpi65 Inviato 3 Aprile 2021 Inviato 3 Aprile 2021 3 ore fa, clapat71 ha scritto: Comunque stavo pensando... Hendrix, Hendrix, però dopo Electric Ladyland si è completamente bloccato, in fondo è morto tre anni dopo l'ultimo disco in studio senza essere riuscito a concretizzare nulla, solo esperimenti live e registrazioni sparse che però non ha mai ritenuto degne di essere pubblicate e che apprezziamo soprattutto perché non abbiamo altro, ovviamente IMHO Effettivamente son in" molti" a chiedersi chi ciccio è Hendrix 😄 .. ( però, stavo pensando, vacci piano col tavernello 😉 , ovviamente IMHO)
leoncino Inviato 4 Aprile 2021 Inviato 4 Aprile 2021 Dire che Hendrix si è bloccato vuol dire che di Hendrix si sa ben poco.
Messaggi raccomandati