Ggr Inviato 19 Dicembre 2021 Inviato 19 Dicembre 2021 Il prezzo credo di aver visto attorno ai 15.000. Fermorestando che il 480 sarebbe già un punto di arrivo molto alto, da essere apposto per un bel po.
codex Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 12 ore fa, Ggr ha scritto: Il prezzo credo di aver visto attorno ai 15.000 Il listino del 5000 dovrebbe essere attorno ai 18500, comunque è facile appurarlo poiché l'importatore ha già comunicato ai propri rivenditori i nuovi prezzi. Quanto alla disponibilità, avete presente il contagocce? 😁
Armando Sanna Inviato 20 Dicembre 2021 Inviato 20 Dicembre 2021 10 ore fa, codex ha scritto: Quanto alla disponibilità, avete presente il contagocce? 😁 Nella mia piccola esperienza, avere una carta di credito platino o conto corrente con “buona credibilità” apre anche i contagocce più avari … 😄😄😄
Moderatori Mister66 Inviato 20 Dicembre 2021 Moderatori Inviato 20 Dicembre 2021 Parlavo qualche tempo fa’ con l’importatore italiano Accuphase, e mi ha confidato che Accuphase produce 20 elettroniche al giorno, ne una in meno ne una in più. Con questi numeri non è facile soddisfare la richiesta mondiale. Come già è stato detto Accuphase da’ priorità al mercato interno. @Armando Sanna il mio 650 l’ho dovuto aspettare 3 mesi, e anche se avessi avuto la carta di credito di Gates sempre 3 mesi dovevo aspettare 😉. Oltre al numero limitato per il mercato europeo c’è penuria di componenti.
Armando Sanna Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @Mister66 ovviamente quello che non c’è non si può comprare, ma per tutto il resto il danaro è un ottimo mezzo di persuasione per qualsiasi cosa … Ricordo che 2 Natale passati ascoltai dal mio amico e anche negoziante di fiducia E 650, DP 730 e Belleklipsch (usate) nella saletta per un po’ di tempo, non fui particolarmente soddisfatto, ma se fossi stato interessato a uno dei tre pezzi potevo portarli via … 😉
codex Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 4 ore fa, Armando Sanna ha scritto: DP 730 Un lapsus calami? Hai ascoltato probabilmente il DP 750, oppure il meno recente DP 720... In questo momento non c'è conto corrente che tenga, le consegne di materiale nuovo vanno davvero con il contagocce. In effetti, al di là delle quantità prodotte da Accuphase che sono notoriamente molto limitate, esistono problemi di reperibilità di taluni componenti elettronici che rendono molto più lunga l'attesa.
Armando Sanna Inviato 21 Dicembre 2021 Inviato 21 Dicembre 2021 @codex errore di digitazione il 3 e ‘ vicino al 2 , era il meno recente 720 … Come detto se non c’è disponibilità di un bene non ci sono soldi de tengano, ma se c’è solo uno o due componenti disponibili vanno certamente a quella persona che non chiede sconti e non fa molte storie nel pagamento … Legge di mercato, Accuphase a prescindere . PS in un negozio di orologi in Svizzera un cliente chiede un modello di una famosa marca che al momento non avevano disponibile e su ordinazione sarebbe arrivato dopo diversi mesi. Ha messo in mano al proprietario una cifra superiore di 5000€ al costo dell’orologio per l’urgenza , è uscito con l’orologio al polso, magari qualcun altro avrà aspettato al posto suo …
codex Inviato 22 Dicembre 2021 Inviato 22 Dicembre 2021 13 ore fa, Armando Sanna ha scritto: è uscito con l’orologio al polso, magari qualcun altro avrà aspettato al posto suo … Appunto, l'orologio c'era. A parte ciò, il tuo racconto mi conferma che sono più affidabili i giapponesi: quando dicono una cosa è quella, non è una questione di soldi.
Messaggi raccomandati