Vai al contenuto
Melius Club

Il Natale


Renato Bovello

Messaggi raccomandati

E’ un bel periodo perche’ consentiva di fare lunghe vacanze con lo studio chiuso.

Non mi sono mai piaciuti le cene familiari le tombole i regali ecc. perche’ non sopporto le obbligazioni di alcun genere e quelle anzidette tendono a trasformarvisi.

Pero’ vale per me ad ognuno il suo Natale, a me mancano i 20 gg ai tropici grazie a questo covid che mi sta borsellando un po’ troppo

Link al commento
https://melius.club/topic/5630-il-natale/page/3/#findComment-300415
Condividi su altri siti

Comunque sia, lotterò con tutte le mie forze affinché questa (ed altre) festa cristiana non venga cancellata, assieme ai confini, alle lingue, ai dialetti ed alle tradizioni tutte, dalle idiozie partorite dalla tanto decantata unione europea, in nome di un rispetto verso chissà chi senza accorgersi che così facendo calpestano a propria volta il rispetto e la dignità di chi queste festività e tradizioni le celebra e le vive serenamente.

Per cui VIVA IL NATALE e BUON NATALE a tutti.

  • Melius 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5630-il-natale/page/3/#findComment-300505
Condividi su altri siti

16 ore fa, senek65 ha scritto:

Ammazza pare la riunione annuale degli eremiti ... ma un qualche amico lo frequentate o conoscete solo il suono della vostra voce😄

 

Ho capito una cosa: secondo me gli audiofili sono generalmente persone appartate e ne sono felici. In fondo i solitari vivono molto bene, con se stessi

  • Haha 2
Link al commento
https://melius.club/topic/5630-il-natale/page/3/#findComment-300514
Condividi su altri siti

acusticamente

Non mi sembra tanto una questione di carattere (orso oppure no) che pure ci sta, quanto l’essere in una situazione specifica.

A tutti farebbe piacere essere felici, passare giorni allegri e sereni, ma si finisce per essere condizionati da quello che c’è e quello che non c’è  (hai figli piccoli, hai una moglie, non li hai, sei da solo, e via dicendo).

E se non hai non c’è nulla di peggio del ricordo di quando avevi

(chiedo scusa per il mio poco ottimismo)

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5630-il-natale/page/3/#findComment-300626
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...