Vai al contenuto
Melius Club

Il Natale


Renato Bovello

Messaggi raccomandati

acusticamente

@mozarteum sarà forse che ho avuto un gran cūlus io ma sia la famiglia di mio padre a Roma (4 fratelli, una nonna e 4 cugini) che quella di mia madre a Milano (3 fratelli, due nonni e un cugino) erano così. Sono sempre stato benissimo con loro e appunto il natale aveva il senso di questa comunità, di una calda protezione, capitata si ma capitata bene.

Al contrario la mancanza di tutto questo toglie un senso a questi giorni

Link al commento
https://melius.club/topic/5630-il-natale/page/8/#findComment-308834
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...