Pilgrims Inviato 14 Aprile 2022 Autore Inviato 14 Aprile 2022 @fumaccia Circuit Chassis Interface. Così si legge nel blog dedicati all’argomento.
Questo è un messaggio popolare. Bazza Inviato 14 Aprile 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 14 Aprile 2022 8 ore fa, rcf ha scritto: bisogna essere sordi a non sentire o essere prevenuti verso ... Ecco, con affermazioni del genere il dialogo va a donnine allegre. Poi uno si lamenta se c'è del sarcasmo ... 3
Bazza Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Io ho invertito tutte le polarità dei condensatori, un suono...ma che ve lo dico affare..😁 1
oscilloscopio Inviato 14 Aprile 2022 Inviato 14 Aprile 2022 Ho provato anche io ad invertire i cavi ma mi sono scappati gli elettroni ed adesso gli sto correndo dietro per casa... 1
Moderatori paolosances Inviato 14 Aprile 2022 Moderatori Inviato 14 Aprile 2022 Chi ha interesse/piacere di dissertare su cavi/fusibili è verso degli stessi può frequentare Fine Tuning.
Red Eagle Inviato 15 Aprile 2022 Inviato 15 Aprile 2022 Rispondo a Ediate Si la tua teoria è plausibile che il dimostrante ha approfittato agganciandosi all'intervento di mia moglie a suo favore.....ma le differenze mia moglie le avvertì non in maniera eclatante, ma c'erano. Poi riguardo all'ironia degli amici di questo club, tranquilli, so che siete dei bravi ragazzi. ciao alla prossima Michele 1
Messaggi raccomandati