bambulotto Inviato 9 Gennaio 2022 Inviato 9 Gennaio 2022 @giorgiogaber Che fine hanno fatto le tue JBL L150? Scusate l'O.T.
giorgiogaber Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 @bambulotto Vendute parecchi anni fa, perché? Diffusori poco gestibili in fatto di spostamenti/traslochi e quant’altro. Esagerati direi. Stessa cosa per le Magnat Transpulse 1500 (comprate e vendute anche quelle). E, a volerla dire tutta… le JBL L150 dal punto di vista sonoro, grandissimi diffusori eh, per carità, ma ascoltandole, col tempo e a gusto mio personale, gli ho preferito altri diffusori. 😊🤷♂️
giorgiogaber Inviato 10 Gennaio 2022 Autore Inviato 10 Gennaio 2022 Non potete capire come si sente una bobina Ampex con le Canton. Mi sono commosso… Una goduria senza fine, davvero senza parole 🤩🥰
P_rover Inviato 12 Gennaio 2022 Inviato 12 Gennaio 2022 @giorgiogaber molto belle le Pioneer, io ho delle CS-88a che devo sistemare da un po'... Dovrebbero avere stessi altoparlanti e sono proprio curioso di ascoltarle. Non sono diffuse nelle nostre zone, ma dall'america ho letto recensioni molto buone. Di sicuro la costruzione è eccellente, con mobili in vero legno massello e dettagli di buona fattura. Quando troverò del tempo le riporterò al 100% e se possibile posterò qualcosa qui. 1
Messaggi raccomandati