Vai al contenuto
Melius Club

Pioneer CS E700


giorgiogaber

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi, come state? È da diverso tempo che non scrivevo più qui. Nel frattempo ho da poco acquistato i diffusori in oggetto: Pioneer CS E 700, suonano davvero divinamente oltre che essere esteticamente bellissimi.

Voi che ne pensate a riguardo? C’è qualcuno che li ha mai ascoltati?

Fatemi sapere, ciao a tutti e buona serata!AFEF70B0-3B46-430C-A9DF-743797399536.thumb.jpeg.466f67d60f146d85dcea4ace5bd898a6.jpeg

  • Melius 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5660-pioneer-cs-e700/
Condividi su altri siti

@LaVoceElettrica sì lo so che purtroppo molti erano prevenuti sui diffusori giapponesi… e probabilmente molti modelli lasciano il tempo che trovano… allo stesso tempo però ne hanno fatti alcuni come queste di cui stiamo parlando che sono fatte davvero in modo eccellente, anche come resa sonora… davvero non hanno nulla da invidiare a diffusori tedeschi o americani… e ne ho avuti diversi: Canton CT 1000 (prima serie), Canton GLE 100, JBL L 150, Cervin Wega CD 70, Magnat Transpulse 1500… a proposito: a gennaio mi arrivano un paio di Canton Karat 60 che ascoltai tempo fa e ne rimasi davvero impressionato… andranno ad aggiungersi a queste Pioneer CS E 700 e ad un paio di Tannoy Venus MkII

V30… sono tutti i diffusori che possiedo attualmente… 😁🤪😍🥰

Link al commento
https://melius.club/topic/5660-pioneer-cs-e700/#findComment-303154
Condividi su altri siti

@giorgiogaber complimenti per l'acquisto! se suonano come le cs 3000A  saranno un gran bel sentire ma permettimi pure di elogiare l'SU 8099....uno dei miei amplificatori preferiti tra i Technics......😉 comunque conosco anche le Canton Karat 60 e sono convinto che ti piaceranno molto anche quelle.....😉

SALVO.

  • Thanks 1
Link al commento
https://melius.club/topic/5660-pioneer-cs-e700/#findComment-303482
Condividi su altri siti

i migliori diffusori jap erano praticamente solo per il mercato interno, da noi al pià stavano sui cataloghi, con poche eccezioni, technics s 5000-7000, pioneer hop, yamaha ns 1000-2000-690. avrei voluto ascoltare la setie top do onkio ma mai vista da nessuna parte, tranne che sull'annuaruio

Link al commento
https://melius.club/topic/5660-pioneer-cs-e700/#findComment-308298
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora



  • Badge Recenti

    • Contenuti Utili
      Peuceta
      Peuceta ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Badge del Vinile Oro
      Discopersempre2
      Discopersempre2 ha ottenuto un badge
      Badge del Vinile Oro
    • Contenuti Utili
      regioweb
      regioweb ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Felis
      Felis ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
    • Contenuti Utili
      Lolparpit
      Lolparpit ha ottenuto un badge
      Contenuti Utili
  • Notizie

×
×
  • Crea Nuovo...