scroodge Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 E adesso un melius @redpepper non glielo diamo??? Io glielo do dai!! 😆 Sarebbe da togliere @martin logan eh!! Non si può fare ovviamente, e neanche sarebbe giusto visto l'impegno (come si diceva a scuola)!!😉 Benvenuto ancora 👍 Cmq.... io non penso che quella testina sia stata fatta da kenwood, era prassi per tutti i marchi fornire i gira di testina con lo stesso marchio ma di solito erano testine fatte da altri e rimarchiate... che ne dite?
releone71 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @magicaroma è una testina basica che montava più di una ditta (Kenwood, Sharp e possibilmente altri), rimarchiandola ovviamente. Diamante conico, scarsa separazione dei canali, risposta in frequenza limitata in alto. Si tratta del modello MG50 della Glanz, quella della testina MC con stilo sostituibile. Il ricambio compatibile si può acquistare presso Da Capo Audio, importatore europeo della Jico. Ma non penso che la cosa possa interessarti... 🤢😜 P.S.: poi ci mostri il gira, che sarà sicuramente più interessante della ciof...ehm...testina. Topic più da sezione Vintage che Riproduzione Audio, in verità. 1
magicaroma Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 @releone71 Buonasera carissimo, se vai in vintage ho aperto un thread dal titolo Kenwood KD 990; è lui
scroodge Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 11 minuti fa, magicaroma ha scritto: Kenwood KD 990 Bella bestia!! 👍
martin logan Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 Guardando le foto della testina smontata e le asole tonde e chiuse per le viti di fissaggio allo shell, capisco che non può essere una Empire, come credevo. Peccato ... ci ho provato in buona fede. Alla prossima. 1
scroodge Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 16 minuti fa, martin logan ha scritto: Peccato ... ci ho provato in buona fede. Alla prossima. ma certo! va bene così!! 👍
Messaggi raccomandati