Questo è un messaggio popolare. magicaroma Inviato 16 Dicembre 2021 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Dicembre 2021 Buonasera, volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto; era da un po' che ne cercavo uno ad un prezzo "decente" e finalmente eccolo qui! La cappa in plexi è letteralmente massacrata, ma quella si trova. Spero che riesca a mettere la dl 103 nelle condizioni di lavorare al meglio. Intanto me lo godo un pochino con la testina che ho trovato su (dovrebbe essere una Empire vintage). Vabbè, volevo solo condividere con voi questo momento di moderata soddisfare. Ancora buona serata 6
LaVoceElettrica Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Bello è bello. Strano che la cappa sia "massacrata", visto che il resto appare in ottime condizioni estetiche.
magicaroma Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 Mi ha detto il venditore che è caduta e si è spaccata (speriamo non sopra al gira)
what Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 27 minuti fa, magicaroma ha scritto: Vabbè, volevo solo condividere con voi questo momento di moderata soddisfare. Hai fatto bene,io cambierei il titolo della discussione rendendolo aperto ai prossimi e ultimi acquisti di tutti noi. Bello quel piatto.
magicaroma Inviato 16 Dicembre 2021 Autore Inviato 16 Dicembre 2021 @what Ottima idea, purtroppo ho provato ma non ci riesco
ginoux Inviato 16 Dicembre 2021 Inviato 16 Dicembre 2021 Bello compllimenti!!! Tanti anni fa sono stato ad un passo da prenderlo.... Con il Denon DP59L, Yamaha GT (non ricordo la sigla, e Pioneer Pl 70 fanno parte di quella cerchia di gira bellissimi con un la caratteristica di essere un sistema "chiuso" (ossia con l'impossibilità a cambiare il braccio).... Per molti come me un difetto, ma se si guarda l'insieme non si può che dire fantastici!!!!! Qualche altro "pezzo" comunque c'è: dimenticavo infatti Sansui Sr 939, Jvc........... 1
Membro_0024 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @magicaroma veramente bello io sono un'estimatore della storica Kenwood, dicci come suona
azn131 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @magicaroma mamma mia che spettacolo, a me piace tantissimo questa linea di giradischi fatti da Kenwood mi accontenterei anche di un KD-500 o KD-600 😅 1
Membro_0024 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 13 minuti fa, azn131 ha scritto: mi accontenterei anche di un KD-500 o KD-600 si sono ottimi anche quelli, deve piacere look "finto marmo" un pò particolare, questi tra l'altro hanno la possibilità di intercambiare il braccio
magicaroma Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 @jammo Prima di trovare il 990 ero in trattativa per un Pioneer pl61, altra bella macchina: braccio intercambiabile, plinto in legno, piuttosto raro in Europa. Il venditore aveva messo un prezzo "trattabile", poi è venuto fuori un problema all'antiskating (preventivo della Pioneer 250 euro) ma il prezzo era sempre quello. Pazienza
releone71 Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 @magicaroma bellissimo, acchiappo notevole! Peccato per la cappa, ma gran bel pezzo. Complimenti! 👍 1
magicaroma Inviato 17 Dicembre 2021 Autore Inviato 17 Dicembre 2021 9 ore fa, jammo ha scritto: dicci come suona Eccomi. Prime impressioni abbastanza positive; rispetto al mio riferimento (Klimo Beorde con alimentazione separata) nello stesso impianto e con la stessa testina c'è un leggero effetto loudness, medio leggermente arretrato ma anche una spazializzazione del suono maggiore. Per il resto due cose; 1) il braccio è 2/3 millimetri troppo alto rispetto al piatto, a fine corsa verso il basso non riuscivo a regolare il vta in maniera corretta, ho dovuto sostituire il mat con uno di maggior spessore. 2) e qui sono veramente perplesso, ho cambiato testina, fatte le dovute regolazioni, peso ecc. e da quel momento non funziona più lo stop con relativo alzabraccio a fine disco, dando un colpetto allo shell (da evitare se non regge la pompa😃) il tutto arriva nell'ultimo solco e si ferma regolarmente
pass Inviato 17 Dicembre 2021 Inviato 17 Dicembre 2021 6 ore fa, magicaroma ha scritto: poi è venuto fuori un problema all'antiskating (preventivo della Pioneer 250 euro Comunque il fatto che la casa madre risponda ancora è rimarchevole Il kenwood è bellissimo, complimenti 😉 1
Messaggi raccomandati